Contenuti
Dove eravamo rimasti? News sulla puntata di Terra Amara del 2 maggio 2024
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Hamran, un giovane boss della mafia libanese, sta per uccidere Hakan per vendicare la morte di suo padre, ma Abdulkadir interviene appena in tempo per salvare l’amico.
Hakan, però, teme che l’uomo possa compiere una rappresaglia contro la sua famiglia, così convince Zuleyha ad andare in vacanza, un viaggio di nozze con i bambini al seguito, così da allontanarsi dalla minaccia di Hamran.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramQuando Abdulkadir scopre Sermin e Betul in casa del fratello, le costringe a fare le valigie e ad andarsene, lasciandole di nuovo in mezzo a una strada.
Zuleyha, Hakan e i bambini stanno trascorrendo dei giorni di vacanza.
Hakan, però, ha un comportamento strano e Zuleyha, insospettita, decide di seguirlo. Scopre così che Hakan ha ancora contatti con Abdulkadir. Di fronte alle bugie di Hakan, Zuleyha decide di lasciare l’hotel.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Hakan in realtà, insieme ad Abdulkadir, sta cercando di rintracciare Hamran che si è reso irreperibile. Hakan, rientrato in albergo, scopre che Zuleyha è andata via.
News e trama della puntata di Terra Amara del 2 maggio 2024
Nel nuovo appuntamento con la soap turca, Hakan, preoccupato per Zuleyha e i bambini, chiede aiuto a Fikret per riuscire a ritrovarla al più presto. Nel frattempo anche Azize scompare. Gaffur, radunati i braccianti, organizza delle squadre di ricerca.
Zuleyha, invece, si rifiuta di parlare con Hakan. Grazie a Fikret, Hakan riesce a convincerla a tornare a casa con la promessa che avrebbe risolto la situazione della minacciosa presenza di Hamran senza spargimenti di sangue.
L’indomani, al Cotonificio, Ismail avverte Fikret che un certo Ali Riza è andato a cercarlo. Fikret e Cetin si precipitano dall’uomo e lo convincono a confessare al procuratore l’assassinio di Fekeli, eseguito su commissione di Abdulkadir. Intanto, Hakan e Abdulkadir hanno rintracciato Hamran.
Hakan cerca di convincerlo di non avere niente a che fare con la morte di suo padre, ma il giovane non sembra convinto, così Abdulkadir gli spara a sangue freddo. Questo è quanto riportano le ultime news sulla puntata di Terra Amara di domenica 2 maggio.
Dove vedere in streaming Terra Amara
Dal momento che Terra Amara va in onda su Canale 5, gli interessati hanno la possibilità di vedere la soap turca anche grazie alla piattaforma streaming Mediaset Infinity.
Diretta streaming
Il servizio permette agli utenti di vedere qualsiasi contenuto in diretta sul sito o tramite app per tablet e smartphone, sia iOS che Android. L’unico requisito richiesto è l’iscrizione al servizio, operazione totalmente gratuita.
Una volta effettuato questo passaggio, inserendo tutti i dati richiesti, è sufficiente accedere digitando il proprio nome utente/indirizzo mail e la password scelta in fase di registrazione.
A quel punto, se si è da sito web, dal menu in alto a sinistra si procederà nella sezione Dirette TV, che tramite app, invece, è subito visibile nella parte inferiore della schermata, si dovrà cliccare poi su Tutte le dirette e scegliere Canale 5, dove va in onda la soap turca, all’orario designato.
Streaming on demand
In seguito al passaggio in TV, è poi possibile recuperare le puntate grazie all’opzione on demand. Dopo aver effettuato il log-in, basterà digitare nella barra delle ricerche Terra Amara e cliccare sulla locandina della soap.
Nella sua sezione dedicata, compaiono tutti gli episodi disponibili, che coprono l’arco di un mese. Dal 2 maggio, conclusa la messa in onda, si troverà in lista anche la nuova puntate di Terra Amara.