Contenuti
Dove eravamo rimasti? News sulla puntata di Terra Amara del 17 marzo 2024
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Zuleyha vuole obbligare Hakan a trasferirle le quote dell’azienda Yaman e a lasciare per sempre Cukurova, ma lui si rifiuta e Zuleyha, in preda alla rabbia, gli spara.
Nel frattempo, l’ufficiale giudiziario si presenta a villa Yaman per pignorare la villa a causa di un debito con il fisco. Zuleyha è incredula, ma poi le vengono mostrati gli avvisi di pagamento.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNews e trama della puntata di Terra Amara del 17 marzo 2024
Nel nuovo appuntamento con la soap turca, il presunto zio di Kerem Ali, Mujdat, minaccia di portare via il bambino se Fikret non gli consegnerà 10 milioni di lire.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Nel frattempo, Zuleyha, che dispone soltanto di un giorno per pagare un ingente debito con il Fisco, altrimenti le verrà pignorata la casa, decide di prestare a Fikret la cifra di cui lui ha bisogno.
Poi, chiede a Gaffur e Selamet di vendere i suoi gioielli per poter poi estinguere il debito. Mujdat accetta i soldi e assicura Fikret che rinuncerà all’affido di Kerem Ali.
L’ufficiale giudiziario arriva alla tenuta per riscuotere il pagamento, ma Gaffur e Selamet non sono ancora tornati con i soldi di Zuleyha. Betul lascia la casa di Colak, dicendosi stanca di essere additata come sua amante.
Così facendo, vorrebbe che Colak la chiedesse in sposa, in modo da poter avere la sua eredità. Ma le cose non andranno come previsto. Questo è quanto riportano le ultime news sulla puntata di Terra Amara di venerdì 17 marzo.
Dove vedere in streaming Terra Amara
Dal momento che Terra Amara va in onda su Canale 5, gli interessati hanno la possibilità di vedere la soap turca anche grazie alla piattaforma streaming Mediaset Infinity.
Diretta streaming
Il servizio permette agli utenti di vedere qualsiasi contenuto in diretta sul sito o tramite app per tablet e smartphone, sia iOS che Android. L’unico requisito richiesto è l’iscrizione al servizio, operazione totalmente gratuita.
Una volta effettuato questo passaggio, inserendo tutti i dati richiesti, è sufficiente accedere digitando il proprio nome utente/indirizzo mail e la password scelta in fase di registrazione.
A quel punto, se si è da sito web, dal menu in alto a sinistra si procederà nella sezione Dirette TV, che tramite app, invece, è subito visibile nella parte inferiore della schermata, si dovrà cliccare poi su Tutte le dirette e scegliere Canale 5, dove va in onda la soap turca, all’orario designato.
Streaming on demand
In seguito al passaggio in TV, è poi possibile recuperare le puntate grazie all’opzione on demand. Dopo aver effettuato il log-in, basterà digitare nella barra delle ricerche Terra Amara e cliccare sulla locandina della soap.
Nella sua sezione dedicata, compaiono tutti gli episodi disponibili, che coprono l’arco di un mese. Dal 17 marzo, conclusa la messa in onda, si troverà in lista anche la nuova puntate di Terra Amara.