Contenuti
Dove eravamo rimasti? News sulla puntata di Terra Amara del 17 maggio 2024
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!In tutta Cukurova si diffonde la notizia della morte di Colak. Betul si sente più forte perché erede della sua fortuna e fa ritorno in città con la madre Sermin. Inaspettatamente, però, scopre di non essere la moglie di Colak.
Mentre Betul cerca di trovare un modo per raggirare la problematica, appare Colak. L’uomo spiega il piano che lui e Zuleyha hanno elaborato per mostrare la vera natura di Betul.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramGaffur viene mandato a fare la spesa per conto della villa ma, una volta al negozio di alimentari gli riferisce che Hakan ha comprato quanto segnato sulla lista due giorni prima, ma alla cucina di villa Yaman quella spesa non è mai arrivata.
Zuleyha, insospettita da quanto appreso, decide di pedinare il marito e finisce per scoprire che Hakan sta aiutando Abdulkadir e Vahap a fuggire dal paese. Infuriata per l’ennesima bugia, decide di chiudere il rapporto con Hakan.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.News e trama della puntata di Terra Amara del 17 maggio 2024
Nel nuovo appuntamento con la soap turca, Sermin e Betul non riescono a trovare una casa in cui vivere almeno temporaneamente e Betul vuole vendicarsi. Così ruba un’auto, si reca alla villa e spara contro Zuleyha, ma Hakan le fa da scudo e viene colpito al petto e portato in ospedale. Hakan muore.
Nel frattempo, Betul, in fuga, incontra Abdulkadir e Vahap anche loro ricercati. I due le propongono di scappare con loro in Siria per sfuggire alla giustizia. Colak inizia a mettere in giro la voce che sia stata Zuleyha a volere la morte del marito per ereditarne le grandi ricchezze.
Zuleyha, durante il colloquio con il suo l’avvocato, viene a sapere che suo marito Hakan le ha lasciato una fortuna considerevole e decide di dare un nuovo futuro agli abitanti di Cukurova, donando alla città il patrimonio ereditato. Questo è quanto riportano le ultime news sulla puntata di Terra Amara di domenica 17 maggio.
Dove vedere in streaming Terra Amara
Dal momento che Terra Amara va in onda su Canale 5, gli interessati hanno la possibilità di vedere la soap turca anche grazie alla piattaforma streaming Mediaset Infinity.
Diretta streaming
Il servizio permette agli utenti di vedere qualsiasi contenuto in diretta sul sito o tramite app per tablet e smartphone, sia iOS che Android. L’unico requisito richiesto è l’iscrizione al servizio, operazione totalmente gratuita.
Una volta effettuato questo passaggio, inserendo tutti i dati richiesti, è sufficiente accedere digitando il proprio nome utente/indirizzo mail e la password scelta in fase di registrazione.
A quel punto, se si è da sito web, dal menu in alto a sinistra si procederà nella sezione Dirette TV, che tramite app, invece, è subito visibile nella parte inferiore della schermata, si dovrà cliccare poi su Tutte le dirette e scegliere Canale 5, dove va in onda la soap turca, all’orario designato.
Streaming on demand
In seguito al passaggio in TV, è poi possibile recuperare le puntate grazie all’opzione on demand. Dopo aver effettuato il log-in, basterà digitare nella barra delle ricerche Terra Amara e cliccare sulla locandina della soap.
Nella sua sezione dedicata, compaiono tutti gli episodi disponibili, che coprono l’arco di un mese. Dal 17 maggio, conclusa la messa in onda, si troverà in lista anche la nuova puntate di Terra Amara.