Domenica 14 maggio 2023 su Canale 5 va in onda una nuova puntata della soap opera turca Terra Amara: tutte le news sulla trama.
Contenuti
Dove eravamo rimasti? News sulla puntata di Terra Amara del 14 maggio 2023
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Prima di dedicarci alle news sulla puntata di Terra Amara in onda il 14 maggio 2023, ricordiamo velocemente cos’è accaduto durante l’appuntamento precedente.
In Zuleyha è nato il sospetto che Demir stia trascurando Adnan per dedicarsi maggiormente a Leyla. Nel frattempo, Hunkar è andato in ospedale a trovare Fekeli, il quale però non era ancora cosciente.
Una volta raggiunta la struttura, ha incontrato Behice, con la quale ha avuto un duro scontro verbale. Azize, invece, non riuscendo a dormire poiché Fadik russava, è uscita di casa in cerca di un altro posto in cui riposare, ma è stata investita da Yilmaz.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramYaman era arrabbiatissimo. Akkaya ha informato l’ex fidanzata di ciò che era accaduto e Mujgan, agitata, si è scagliata contro la Altun e il marito stesso. Successivamente, Demir ha licenziato Fadik, ma Hunkar è riuscita a farla reintegrare subito in cucina.
Uzum, invece, si è ritrovata sulla tomba della madre defunta e si è messa a scambiare qualche parola con lei, sotto gli occhi addolorati di Saniye.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Allo stesso tempo, Gaffur si è portato avanti con gli straordinari al ristorante, maledicendo Hatip, a cui deve una grande somma di denaro.
Infine, Sermin ha cercato di farsi perdonare da Behice e le ha rivelato un segreto sugli Yaman. Intanto, Julide ha continuato a cercare l’assassino di Cengaver, mentre Sabahattin voleva chiarire le cose con lei.
Tuttavia, ha scoperto che l’ex moglie l’aveva denunciato per violenza domestica. Faccia a faccia con Sermin, Sabahattin l’ha minacciata di dire tutto a Betul.
News e trama della puntata di Terra Amara del 14 maggio 2023
Nel nuovo appuntamento con la soap turca Fekeli viene dimesso dall’ospedale e torna a casa. Qui si incontra con Hunkar per tranquillizzarla riguardo al segreto che sa Behice.
Il tono della conversazione tra i due cambia quando Fekeli le dice addio. Nel frattempo Mujgan rinviene un foulard nell’auto di Yilmaz e pensa che sia di Zuleyha. Va nel giardino degli Yaman e, davanti a tutti, accusa Zuleyha di incontrare Yilmaz in segreto.
Nonostante poi scopra che il foulard non appartiene a Zuleyha, Mujgan non riesce a riguadagnare la calma. La sua scenata porta Demir a chiedere a Yilmaz di trasferirsi.
Anche se Yilmaz si oppone, in realtà confessa al padre che vorrebbe tornare a casa. Nel frattempo, Behice continua a comportarsi da padrona a casa di Fekeli, suscitando la rabbia di Nazire, la gelosia di Hunkar e i pettegolezzi del Circolo.
Stando alle ultime news, nella puntata di Terra Amara del 14 maggio Saniye porta Uzum nei campi, mentre Gaffur, di ritorno dal ristorante dove lavora, trova Gulten con Cetin e va su tutte le furie.
Inoltre, Yilmaz conclude un importante affare che mette in apprensione gli Yaman e Fekeli sta preparando una misteriosa operazione immobiliare.
Dove vedere in streaming Terra Amara
Dal momento che Terra Amara va in onda su Canale 5, gli interessati hanno la possibilità di vedere la soap turca anche grazie alla piattaforma streaming Mediaset Play.
Diretta streaming
Il servizio permette agli utenti di vedere qualsiasi contenuto in diretta sul sito o tramite app per tablet e smartphone, sia iOS che Android. L’unico requisito richiesto è l’iscrizione al servizio, operazione totalmente gratuita.
Una volta effettuato questo passaggio, inserendo tutti i dati richiesti, è sufficiente accedere digitando il proprio nome utente/indirizzo mail e la password scelta in fase di registrazione.
A quel punto, se si è da sito web, dal menu in alto a sinistra si procederà nella sezione Dirette TV, che tramite app, invece, è subito visibile nella parte inferiore della schermata, si dovrà cliccare poi su Tutte le dirette e scegliere Canale 5, dove va in onda la soap turca, all’orario designato.
Streaming on demand
In seguito al passaggio in TV, è poi possibile recuperare le puntate grazie all’opzione on demand. Dopo aver effettuato il log-in, basterà digitare nella barra delle ricerche Terra Amara e cliccare sulla locandina della soap.
Nella sua sezione dedicata, compaiono tutti gli episodi disponibili, che coprono l’arco di un mese. Dal 14 maggio, conclusa la messa in onda, si troverà in lista anche la nuova puntata di Terra Amara.