Lunedì 12 febbraio 2024 su Canale 5 va in onda una nuova puntata della soap opera turca Terra Amara: tutte le news sulla trama.
Contenuti
Dove eravamo rimasti? News sulla puntata di Terra Amara del 12 febbraio 2024
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Prima di dedicarci alle news sulla puntata di Terra Amara in onda il 12 febbraio 2024, ricordiamo velocemente cos’è accaduto durante l’appuntamento precedente.
Il procuratore ritira la denuncia a carico di Hakan e l’uomo è libero di lasciare la prigione, con grande gioia della sua promessa sposa, Zuleyha.
Il giornale di Cukurova pubblica un’intervista in cui Sermin e Betul cercano di mettere in cattiva luce Zuleyha, descrivendola come un’arrampicatrice sociale.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramFuriosa per le bugie dette sul suo conto, la donna decide di convocare dei giornalisti e di mostrare loro i documenti che provano come Betul abbia agito alle sue spalle, abusando del potere derivante dalla procura di Demir.
News e trama della puntata di Terra Amara del 12 febbraio 2024
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Nel nuovo appuntamento con la soap turca, Hasmet Colak, uno degli storici signori di Cukurova, è uscito di prigione dopo diciotto anni e vuole farsi restituire i terreni di sua proprietà di cui Demir si è appropriato indebitamente.
Zuleyha non ha alcuna intenzione di cedere al ricatto e minaccia di portarlo in tribunale. Betul e Sermin, cacciate da casa da Zuleyha, si rivolgono ad Abdulkadir.
Quest’ultimo consiglia ad entrambe di lasciare Cukurova, ma Betul è decisa a rimanere, specialmente dopo aver scoperto che Vahap possiede una copia del filmato che accuserebbe Fikret di un traffico di droga.
Questo è quanto riportano le ultime news sulla puntata di Terra Amara del 12 febbraio.
Dove vedere in streaming Terra Amara
Dal momento che Terra Amara va in onda su Canale 5, gli interessati hanno la possibilità di vedere la soap turca anche grazie alla piattaforma streaming Mediaset Infinity.
Diretta streaming
Il servizio permette agli utenti di vedere qualsiasi contenuto in diretta sul sito o tramite app per tablet e smartphone, sia iOS che Android. L’unico requisito richiesto è l’iscrizione al servizio, operazione totalmente gratuita.
Una volta effettuato questo passaggio, inserendo tutti i dati richiesti, è sufficiente accedere digitando il proprio nome utente/indirizzo mail e la password scelta in fase di registrazione.
A quel punto, se si è da sito web, dal menu in alto a sinistra si procederà nella sezione Dirette TV, che tramite app, invece, è subito visibile nella parte inferiore della schermata, si dovrà cliccare poi su Tutte le dirette e scegliere Canale 5, dove va in onda la soap turca, all’orario designato.
Streaming on demand
In seguito al passaggio in TV, è poi possibile recuperare le puntate grazie all’opzione on demand. Dopo aver effettuato il log-in, basterà digitare nella barra delle ricerche Terra Amara e cliccare sulla locandina della soap.
Nella sua sezione dedicata, compaiono tutti gli episodi disponibili, che coprono l’arco di un mese. Dal 12 febbraio, conclusa la messa in onda, si troverà in lista anche la nuova puntata di Terra Amara.