Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Terra Amara news trama puntata 13 settembre 2023

News e anticipazioni

Terra Amara news puntate dal 22 al 28 gennaio 2024

Redazione | Gennaio 21, 2024

Terra Amara

Tutte le anticipazioni sulle puntate di Terra Amara in onda nella settimana del 22-28 gennaio

Scopriamo insieme tutte le news sulla trama delle nuove puntate di Terra Amara in onda su Canale 5 dal 22 al 28 gennaio 2024.

News sulle puntate di Terra Amara dal 22 al 28 gennaio 2024

Da lunedì 22 a domenica 28 gennaio 2024 ci attende una nuova tornata di puntate di Terra Amara.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Le news sulle trame della settimana ci informano che Zuleyha è la prima sospettata per l’omicidio di Umit, dopo che in paese si sparge la voce del suo coinvolgimento.

Come se non bastasse, il procuratore entra in possesso della pistola che ha ucciso la donna, tramite l’intervento di Abdulkadir, che cerca di fare di tutto per liberarsi di Zuleyha.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Lunedì 22 gennaio

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Abdulkadir ha un asso nella manica per sbarazzarsi di Zuleyha, di cui capisce che il suo socio Hakan è innamorato.

Quando Betul gli confida di aver sentito Zuleyha confessare di aver ucciso Umit, Abdulkadir passa all’azione e invia al procuratore un plico anonimo contenente la pistola che ha ucciso la dottoressa.

In città, la voce si sparge velocemente ed è Gaffur, in preda al panico, ad avvisare Zuleyha e tutti gli altri alla villa: il Procuratore ha la pistola che ha ucciso la dottoressa Umit.

Martedì 23 gennaio

Fikret consiglia a Zuleyha di fuggire con i figli in Germania ma seguendo il consiglio di Lutfiye, la donna decide di rilasciare la sua deposizione e viene portata via dalla gendarmeria.

Stando alle news sulle puntate di Terra Amara dal 22 al 28 gennaio, Betul intanto è dal procuratore capo a riferire ciò che ha sentito dire da Zuleyha.

Mercoledì 24 gennaio

Zuleyha viene interrogata sull’omicidio di Umit e poi scagionata in quanto sulla pistola utilizzata per uccidere la dottoressa non ci sono le sue impronte.

Tutti sospettano che la soffiata sia stata fatta dal misterioso Hakan. La pistola, invece, era stata consegnata alla polizia da Abdulkadir nel tentativo di incastrare Zuleyha.

Fortunatamente, Hakan alias Mehemet è riuscito a cancellare le impronte di Zuleyha dall’arma del delitto.

News sulle puntate di Terra Amara dal 22 al 28 gennaio 2024: giovedì 25 gennaio

Puntata h14.10

Betul confessa a Fikret che Hakan ha deciso di donare 20 milioni di dollari all’azienda Yaman per coprire i debiti ma di non volere quote in cambio.

Fikret si insospettisce e decide di vendere i propri terreni in modo da poter aiutare Zuleyha al posto di Hakan.

Lutfiye cerca di fargli cambiare idea e lo convince a vendere alcuni edifici a Istanbul, ereditati da Fekeli.

Puntata h21.30

Betul si infuria con Abdulkadir perché Zuleyha è stata scagionata, ma questi la minaccia e le impone di proseguire i piani per distruggere la famiglia Yaman che il suo socio Hakan-Mehemet sembra aver sospeso.

Il Procuratore chiede scusa a Zuleyha e annuncia alla stampa il nuovo corso delle indagini. Un’epidemia in un allevamento degli Yaman fa aumentare le difficoltà economiche dell’azienda Yaman.

Per questo Hakan-Mehemet offre a Zuleyha 20 milioni di dollari e ne riceve in cambio quote per circa metà dell’azienda Yaman. Zuleyha ha ceduto le quote societarie a Mehmet, ma Fikret non si fida del nuovo socio.

Zuleyha viene convocata dal procuratore dal quale apprende che i gendarmi hanno trovato il cadavere di Demir. Hakan-Mehmet chiede spiegazioni a Bedir e ad Abdulkadir riguardo la morte di Demir.

Abdulkadir inganna Bedir: lo convince ad assumersi la responsabilità e poi lo uccide davanti a Hakan-Mehmet. Luftiye e Fikret organizzano la veglia e il funerale.

Venerdì 26 gennaio

Zuleyha, furiosa per quanto ha scoperto sul passato di suo marito, ha deciso di celebrare il funerale di Demir tra pochi intimi e senza grandi cerimonie, scatenando il malcontento del personale.

Anche in azienda la tensione è alta, Zuleyha infatti non si fida più di Betul dopo il suo intervento riguardo alla cessione delle quote a Mehemet e la affronta duramente.

Betul dal canto suo, stando alle news sulle puntate di Terra Amara dal 22 al 28 gennaio, deve trovare il modo di riappacificarsi con lei o rischia di perdere il suo posto in azienda e così la sua occasione per truffarla.

Sabato 27 gennaio

Tra Rasit e Gaffur c’è un acceso confronto: il loro appezzamento di terra è diventato edificabile e il suo valore è quadruplicato. Sermin, venuta a conoscenza del successo del loro investimento, si precipita a chiamare l’ufficio del catasto per ottenere maggiori informazioni.

Scopre così di essere stata tradita dalla sua amica Fusun e decide di affrontarla. Dopo essersi insultate a vicenda, Sermin la minaccia. Anche i rapporti tra Zuleyha e Fikret stanno diventando problematici. I due si riappacificano e il giorno seguente decidono di andare a fare un picnic insieme.

Betul si sente messa da parte. Spronata dalla madre, escogita un piano per conquistare le attenzioni di Fikret. Hakan dichiara il suo amore a Zuleyha, che è confusa sui suoi sentimenti. A Mersin, Fikret e Betul aspettano invano l’arrivo di Hakan Gumusoglu, per poi scoprire che c’è stato un malinteso e che l’uomo in questione non è il fantomatico nemico di Demir.

Durante l’attesa, Betul chiede a Fikret se prova qualcosa per lei. Lui risponde che è ancora troppo confuso dai recenti avvenimenti che hanno scosso drasticamente la sua vita.

News sulle puntate di Terra Amara dal 22 al 28 gennaio 2024: domenica 28 gennaio

Tra Sermin e Fusun si accende una lite, quando Sermin vede arrivare a villa Yaman l’amica, proprio con l’auto che lei era stata costretta a restituire.

La polizia fa irruzione all’interno di un albergo di Mersin alla ricerca di una coppia scomparsa da giorni. La notizia di una relazione clandestina tra Fikret e Betul fa il giro di Cukurova.