La morte di Gamora è reversibile?
Teorie finale Avengers – Gamora e ThanosPrima di tutto Gamora è un personaggio indispensabile nella storyline dei Guardiani della Galassia. Il suo ruolo è sempre quello di riportare con i piedi per terra i suoi compagni un po’ troppo esaltati e desiderosi di denaro. In più la sua storia d’amore con Quill è appena iniziata ed è già tra le più apprezzate dai fan.
Ma basandosi su ciò che è successo nel film, tutto gira intorno alla gemma dell’anima. Infatti l’anima di Gamora è stata scambiata con la gemma da Thanos, sacrificando la cosa a lui più cara. Molte teorie suggeriscono che questo scambio sia reversibile e che l’anima di Gamora riposi all’interno della gemma. Questa teoria ha fondamenta nella scena in cui Thanos incontra una Gamora bambina all’interno di uno spazio etereo tinto di sfumature aranciate (ovvero il colore della gemma). Forse il titano tornerà sui suoi passi dopo aver realizzato di aver sacrificato “tutto” per un bene superiore. O forse gli eroi troveranno un modo per liberare l’anima di Gamora dalla gemma.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Tuttavia, considerando che ancora non siamo ancora al corrente degli sviluppi di Avengers Endgame, tutte le teorie nate non saranno confermate fino al 24 aprile 2019, quando tutte le domande troveranno finalmente risposta.
Potrebbero interessarti anche:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Calendario completo uscite film DC, Marvel e supereroi fino al 2021