Il viaggio nel regno quantico
Teorie finale Avengers – Ant-Man nel regno quanticoIl personaggio di Ant-Man non era presente nel film Infinity War, ma apparirà nel quarto capitolo di Avengers. Infatti dopo il terribile schiocco di Thanos, Ant-Man si reca al quartier generale degli Avengers, dove trova gli eroi in lutto. Ma in che modo questo molto piccolo o molto grande eroe potrebbe essere d’aiuto agli Avengers?
In molti hanno teorizzato che il viaggio nel regno quantico, già esplorato nel primo stand alone con Paul Rudd e nel secondo film con Evangeline Lilly, potrebbe essere la chiave. O meglio, il mezzo attraverso il quale raggiungere gli eroi dissolti e riportarli nell’universo conosciuto. Con la tecnologia sviluppata da Hank Pym, padre di The Wasp, in mano a Tony Stark, e purtroppo non a Shuri visto che non è sopravvissuta, si potrebbe creare qualcosa capace di invertire le sorti dell’universo.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Questa teoria ha base solita viste le nuove tute bianche degli Avengers, mostrate nei trailer, nelle immagini promozionali e nel merchandise di Endgame. Infatti la somiglianza con la tuta di Ant-Man è davvero eclatante.