I personaggi ridotti in polvere non sono veramente morti
I fan dell’MCU hanno pensato subito a come potesse essere possibile che personaggi con un franchise all’attivo potessero essere morti. Infatti Black Panther, I Guardiani della Galassia, Spider-Man e Doctor Strange dovrebbero essere il futuro del Marvel Cinematic Universe. Per questo motivo si stenta a credere che questi personaggi rientrino in una situazione di morte certa e irreversibile.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Primo tra tutti il capitolo in uscita a luglio 2019 con protagonista Spider-Man, anche se non è del tutto sicuro che la pellicola sia ambientata dopo Endgame. In più, dopo il ritorno di James Gunn nei panni di regista, anche Guardiani della Galassia 3 è pronto a fare il suo debutto nel corso del 2020. Sarebbe impossibile realizzare questo film quando i due unici Guardiani sopravvissuti sono Rocket e Nebula.
Lo stesso vale per Doctor Strange e Black Panther, i quali sono stati scelti per portare avanti il Marvel Cinematic Universe con due film sequel in uscita nel corso dei prossimi anni. Pertanto i fan di tutto il mondo si aspettano il ritorno degli eroi caduti, non resta che capire come tutto questo sarà possibile.