Cancellazione in vista per Tenebre e Ossa?
Gli ultimi dati rilasciati da Netflix non fanno ben sperare per il futuro di Tenebre e Ossa, per cui la cancellazione potrebbe essere dietro l’angolo.
Il Grishaverse è tornato a far parlare di sé nelle ultime settimane con il debutto della seconda stagione di Tenebre e Ossa. Ora siamo tutti in attesa di avere notizie sulla terza, che ancora non è stata rinnovata.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Come ogni settimana, di martedì Netflix aggiorna le quattro Top Ten dei titoli più visti con le ore di visione calcolate nei sette giorni precedenti.
Sono stati registrati, quindi, anche i numeri raccolti da Shadow and Bone nel corso della sua seconda settimana sulla piattaforma streaming.
Sfortunatamente pare che le cose non si stiano mettendo bene per Tenebre e Ossa: cancellazione in vista?
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramIn un grafico condiviso anche da What’s on Netflix, infatti, possiamo vedere la season 2 messa a paragone con altri show fantasy che alla fine la Grande N ha deciso di cancellare.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Stiamo parlando di Warrior Nun, che però ha performato peggio di quanto Tenebre e Ossa 2 stia facendo, e Raising Dion, con cui condivide più o meno la medesima traiettoria.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Infine possiamo vedere anche il confronto con Fate: The Winx Saga, cancellato nonostante fosse andato molto meglio rispetto a come si sta muovendo Shadow and Bone in queste settimane.
Da martedì 12 marzo (la stagione 2 ha debuttato il 16) a martedì 26 marzo, Tenebre e Ossa ha raccolto in tutto 105.43 milioni di ore di visione.
Purtroppo non sarebbe un debutto significativo per il secondo capitolo della serie TV. Pare, inoltre, che non ci sia nemmeno una possibilità di crescita importante nel corso delle prossime settimane.
Stando a What’s on Netflix, a meno che Netflix non abbia abbassato le proprie aspettative, la cancellazione di Tenebre e Ossa sembra molto più probabile di un rinnovo.
Una nota positiva, però, è data dal fatto che la prima stagione ha subito una forte spinta tra il 12 e il 19 marzo (24.07 milioni di ore di visione).
Questo vuol dire che in molti si sono approcciati per la prima volta alla serie solo allora, oppure stanno facendo un rewatch per proseguire poi con la season 2 avendo la storia bella fresca in memoria.
Attualmente ci verrebbe da dire che Tenebre e Ossa viaggia su una linea sottile tra rinnovo e cancellazione. Speriamo di avere presto notizie certe sul suo futuro.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.