Due attori di Tenebre e Ossa hanno subito un recasting per la stagione 2
Dopo una lunga attesa, i fan del Grishaverse possono finalmente gustarsi la stagione 2 di Shadow and Bone su Netflix. I più attenti però avranno già notato che non solo un personaggio, ma ben due, hanno subito un recasting rispetto alla prima stagione di Tenebre e Ossa, uscita ad aprile 2021.
Sviluppata da Eric Heisserer, la serie fantasy è basata sulla serie di libri di Leigh Bardugo, intrecciando le trame della trilogia Tenebre e Ossa e della duologia Sei di Corvi.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
I fan avranno i loro personaggi preferiti dopo la prima stagione, come Alina Sarkov interpretata da Jessie Mei Li, il generale Kirigan di Ben Barnes o uno dei Corvi. Inoltre i più attenti potrebbero notare come sia cambiata l’attrice della Grisha Nadia, ma anche l’attore del principe Vasily Lantsov.
Possiamo infatti confermare che Gabrielle Brooks, volto di Nadia nella prima stagione, ha subito un recasting nella seconda. Lo stesso vale per George Parker, volto del principe Vasily.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramSebbene Gabrielle Brooks abbia interpretato Nadia in passato, l’ultima stagione ha visto Joanna McGibbon assumere il ruolo. Invece la parte di Vasily è passata a Edward Davis.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Non è chiaro perché i due ruoli di Tenebre e Ossa abbiano subito un recasting, ma possiamo immaginarci che gli impegni dei due attori li abbiano tenuti lontani dal set, e che quindi si sia optato per far subentrare dei sostituti.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.