Il passato di Kaz in Tenebre e Ossa 2
Nella stagione 2 di Tenebre e Ossa, la banda dei Corvi accoglierà dei nuovi membri, ma al contempo non smetterà di concentrarsi sui componenti originari, come Kaz Brekker.
Proprio su di lui si concentreranno maggiormente i nuovi episodi, tanto che è stato annunciato l’ingresso di Fflyn Edwards, nei panni di un giovane Kaz.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Possiamo aspettarci, quindi, dei flashback sul passato del personaggio interpretato da Freddy Carter. Proprio quest’ultimo ha riconosciuto l’alone di mistero che avvolge il Corvo.
Parlando con Comic Book, l’attore ha sottolineato come molti aspetti relativi al personaggio non siano ancora stati trattati:
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramCredo che verso la fine della prima stagione il pubblico abbia accumulato tantissime domande riguardo a Kaz. Chi è, perché fa quello che fa. Perché ha una morale piuttosto ballerina, è così scorbutico e duro con le persone e non accetta l’aiuto che gli viene offerto.
Questi dubbi restano al momento scoperti. Tuttavia Freddy Carter si aspetta che gli spettatori riescano a farsi un’idea più chiara su Kaz nel corso di Tenebre e Ossa 2.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Spero che verso metà stagione avrete un quadro più nitido del perché è fatto così.
L’ultima volta che abbiamo visto Kaz, era assieme a Inej e Jesper a bordo di una nave diretta a Ketterdam. I Corvi sono determinati a risolvere questioni passate e per farlo avranno bisogno dell’aiuto di Nina e di nuovi alleati.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.