L’incontro dei Corvi con Wylan nella nuova clip di Tenebre e Ossa 2
A distanza di qualche giorno dal debutto su Netflix di Tenebre e Ossa 2, Netflix ha rilasciato una nuova clip incentrata sui Corvi, Nina e una delle new entry.
Il video in questione mostra Kaz (Freddy Carter) e i suoi compagni mentre incontrano un nuovo membro del loro gruppo, per preparare il loro prossimo colpo.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Con l’avvicinarsi della data di uscita, Netflix continua a sostenere attivamente i fan, aiutandoli ad affrontare l’attesa.
Nella clip in questione, ci troviamo a Ketterdam. Proprio lì in Tenebre e Ossa 2 i Corvi, ovvero Kaz, Inej (Amita Suman) e Jesper (Kit Young), conoscono Wylan (Jack Wolfe).
Jesper, in particolare, testa la competenza del loro nuovo amico, mentre Kaz entra in scena con Nina Zenik, la Grisha Spaccacuore conosciuta nella prima stagione, fondamentale per il loro piano.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per cercare di contrastare il generale Kirigan e il suo nuovo esercito all’apparenza invincibile, Alina Starkov e Mal Oretsev radunano un gruppo di potenti alleati.
Insieme intraprendono un viaggio attraverso il continente per trovare due creature mitiche che aumenteranno i poteri della ragazza.
Nel frattempo, a Ketterdam l’opportunità di un colpo letale mette ancora una volta i Corvi in rotta di collisione con la leggendaria Evocaluce.
Nei nuovi episodi, dunque, ci attendono ancora intrighi politici, sanguinose battaglie, luoghi inediti da esplorare, nuovi incontri da fare e un segreto di famiglia che sconvolgerà ogni aspettativa.
La stagione 2 di Tenebre e ossa debutta su Netflix il 16 marzo 2023.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.