Emma Roberts produrrà per Hulu la serie TV Tell Me Lies: ecco tutto ciò che c’è da sapere su questo nuovo progetto dell’attrice di American Horror Story.
Contenuti
Tell Me Lies serie TV trama e anticipazioni
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!L’attrice Emma Roberts ha siglato un contratto con Hulu tramite la sua società di produzione ed è già al lavoro sul suo primo progetto per la piattaforma streaming. Lo show si intitola Tell Me Lies ed è un adattamento dell’omonimo romanzo di Carola Lovering, pubblicato nel 2018.
La storia ruota attorno all’ossessione di una giovane donna per un uomo in grado di essere estremamente affascinante. La protagonista è Lucy Albright. Quando arriva al campus del suo piccolo college, lontano dalla madre dalla quale anni prima si è sentita tremendamente tradita e che non è più riuscita a perdonare, la ragazza abbraccia totalmente la vita da universitaria. Tutto, però, cambia quando incontra Stephen DeMarco, il quale porta con sé un passato misterioso. Il loro legame avrà conseguenze che non avrebbero mai potuto immaginare.
Questo è tutto ciò che sappiamo della trama della serie TV Tell Me Lies. La scrittura del pilot, come riporta Deadline, è stata affidata a Meaghan Oppenheimer, creatrice dello show di Catherine Zeta Jones Queen America per Facebook Watch. Lo scorso settembre la sceneggiatrice aveva rivelato su Twitter di essere al lavoro su questo progetto da un paio di mesi.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramCast, attori e personaggi
Il cast della serie TV Tell Me Lies resta quasi interamente un mistero per ora. Conosciamo solo il nome della protagonista: Grace Van Patten, che a breve vedremo anche in Nine Perfect Strangers, scelta per interpretare Lucy Albright, una giovane studentessa del college.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Avremo ulteriori dettagli sugli altri attori che daranno vita alla storia e sui ruoli che andranno a ricoprire solamente nei prossimi mesi. Leggendo la trama, sappiamo che al fianco della protagonista avrà una parte rilevante il personaggio di Stephen DeMarco.
Lo show è una produzione Belletrist TV, Rebelle Media, Vice Studios e Refinery29. Laura Lewis figurerà come produttrice esecutiva al fianco di Emma Roberts, Shannon Gibson, Stephanie Noonan, Sam Schlaifer, Karah Preiss e Matt Matruski. Carola Lovering farà invece da consulente.
Tell Me Lies streaming ed episodi
Non è ancora chiaro di quanti episodi si comporrà la prima stagione della serie TV. Molto probabilmente il servizio rimarrà sugli 8/10, ma staremo a vedere. Torneremo sull’argomento non appena verranno rilasciate maggiori informazioni.
Tell Me Lies è un contenuto originale della piattaforma streaming Hulu. Sfortunatamente il servizio è presente nel mondo solo negli Stati Uniti e in Giappone, di conseguenza per poter vedere online qui in Italia lo show di Emma Roberts è necessario che qualcuno ne acquisti i diritti di distribuzione.
Netflix, TIMVision, StarzPlay o altre piattaforme streaming potrebbero farsi avanti e rendere disponibile la serie TV Tell Me Lies anche per noi, ma per il momento si tratta solo di un’ipotesi.
Tell Me Lies serie TV quando esce
Non avendo nemmeno il cast al completo, è ovvio che non esiste al momento una data di uscita per la serie TV Tell Me Lies. Non possiamo fare altro che attendere ulteriori informazioni a riguardo. Riparleremo di quando esce lo show appena vi saranno novità.