Su Netflix arriva la serie anime Tekken Bloodline, tratta dal noto videogioco: news su uscita, trama, personaggi e streaming episodi.
Contenuti
Tekken Bloodline serie uscita
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Netflix ha annunciato che è in arrivo una serie TV anime ispirata al franchise videoludico di Tekken, dal titolo Tekken Bloodline. Prima di parlarne in dettaglio cerchiamo subito di scoprire quando esce sulla piattaforma. La data di uscita fissata per gli episodi di questo anime è stata fissata al 18 agosto 2022.
Tekken Bloodline trama
In molti sono cresciuti giocando sulle proprie PlayStation al noto picchiaduro Tekken, un gioco che ha fatto la storia del genere. Negli anni sono stati tanti i capitoli della saga videoludica, che ora sbarca anche in formato anime grazie a Netflix. Ma di cosa parla Tekken Bloodline?
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLe anticipazioni sulla trama ci arrivano direttamente dalla sinossi ufficiale dell’anime:
Fin da piccolo Jin Kazama impara dalla madre le tecniche di autodifesa della famiglia. Ciò nonostante non può fare nulla quando una mostruosa forza malefica distrugge tutto ciò che ama, stravolgendo per sempre la sua vita. Arrabbiato con se stesso per non essere stato in grado di intervenire, Jin si vota alla vendetta e per ottenerla insegue il potere assoluto. La sua ricerca lo spinge verso la battaglia più importante al mondo: il King of Iron Fist Tournament.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Jin Kazama, protagonista anche dei videogiochi, parte alla ricerca del nonno, Heihachi Mishima, per imparare a combattere e per scoprire qualcosa in più sulla sua famiglia. La serie è ambientata dopo Tekken 2 e prima di Tekken 3, e mostra Jin Kazama che si allena con sua madre, Jun Kazama, nell’isola di Yakushima. La perdita della madre si tradurrà nella ricerca di vendetta contro Ogre.
Personaggi del gioco
Quali sono quindi i personaggi di Tekken che saranno presenti anche nella serie Netflix Bloodline? Sicuramente Jin Kazama e la madre Jun, che sono rispettivamente il protagonista e il motivo per cui la storia si avvia. Oltre a loro poi vedremo Heihachi Mishima, Ganryu, Ogre, King II, Paul Phoenix, Leroy Smith, True Ogre, Kazuya Mishima e la versione demoniaca di Jin.
Sicuramente chi ha giocato al franchise di Tekken si ricorderà di tutti questi nomi. In ogni caso si tratta solo di una prima battuta di personaggi, dato che sicuramente ne saranno rivelati altri.
Se amate il mondo dei videogiochi, scoprite tutte le news su Sonic 2 – Il film
Streaming Tekken Bloodline
Trattandosi di un contenuto originale Netflix, la serie anime Tekken Bloodline sarà disponibile allo streaming grazie alla piattaforma. Solo gli abbonati quindi potranno guardare gli episodi dello show animato, che non sappiamo ancora quanti saranno. Per poter attingere ai contenuti del servizio basterà iscriversi, pagando l’abbonamento a seconda delle proprie necessità.
Trailer video
Netflix ha pubblicato un primo video teaser di Tekken Bloodline. Il mini trailer mostra molti dei personaggi della serie, e si concentra su Jin.
Successivamente è uscito il trailer esteso.