Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Teen Choice Awards 2019 streaming

CiNEMA | POP CULTURE & CINEMA | Serie tv

Dove vedere i Teen Choice Awards 2019 in streaming: come fare

Leila | Agosto 11, 2019

Tutte le informazioni utili su dove vedere la cerimonia dei TCA 2019 in streaming, per una serata dedicata a cinema, […]

Tutte le informazioni utili su dove vedere la cerimonia dei TCA 2019 in streaming, per una serata dedicata a cinema, TV e musica.

Dove e come vedere i Teen Choice Awards 2019 in streaming, vi state chiedendo? Affrontiamo la cosa assieme, passo per passo.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Nella notte tra l’11 agosto e il 12 agosto Hermosa Beach, nella contea di Los Angeles, ospiterà la 21a edizione dei Teen Choice Awards. I premi in questione riguardano cinema, televisione, musica, sport, moda e il mondo di Internet. Sono assegnati in base ai voti di un pubblico piuttosto giovane, dai 13 anni in su, che esprime la propria preferenza sia sul sito dedicato all’evento (solo per gli americani), che tramite i social. Le votazioni si sono concluse il 25 giugno. Fino a quel giorno, i non residenti negli Stati Uniti hanno potuto comunque far valere la propria opinione prevalentemente grazie a Twitter. Bastava scrivere il nome dell’artista scelto, con l’aggiunta dell’hashtag #Choice + la categoria in cui è stato candidato l’attore, il film, la serie TV, il cantante o la canzone di interesse.

L’edizione di quest’anno sarà presentata da un’attrice molto amata dal pubblico dei più giovani. La sua popolarità è dovuta alla sua interpretazione in Pretty Little Liars, show che ai Teen Choice Awards ha sempre fatto faville. Stiamo parlando di Lucy Hale, presto all’opera nei panni di Katy Keene, nell’omonimo spin off di Riverdale. Al suo fianco sul palco, troveremo poi lo youtuber David Dobrick. Negli Stati Uniti sarà il canale Fox a trasmettere la colorata e frizzante cerimonia. L’orario indicato è quello delle 8 di sera, fuso della costa est, quindi per noi le 2 di notte.

Teen Choice Awards 2019 nomination

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

A farla da padroni tra i candidati ai TCA, quest’anno sono Avengers Endgame, per quanto riguarda il cinema, con ben nove nomination; Riverdale per la TV con sette e Taylor Swift in campo musicale, con otto candidature (QUI per tutte le nomination). Il giorno dopo l’evento, potrete poi trovare tutti i vincitori qui su DANinSERIES.

Teen Choice Awards 2019: dove e come vedere la cerimonia in streaming

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Oltre ad andare in onda sul canale americano Fox, la cerimonia dei Teen Choice Awards 2019 è disponibile anche live in streaming. A permettere la visione online sono piattaforme come Direct TV Now, il servizio dedicato di Fox, Fox NOW, oppure, molto più semplicemente il sito di Fox. Tra le alternative, troviamo poi Hulu, Sling TV e YouTube TV. Sfortunatamente, tutti questi sistemi riguardano solo gli Stati Uniti. Se non si è residenti in uno qualsiasi dei 50 stati americani, non è possibile appoggiarsi a queste soluzioni per vedere in streaming i Teen Choice Awards 2019.

I TCA, infatti, non sono di certo a livello degli Oscar, cerimonia che abbiamo la fortuna di poter vedere come preferiamo anche qui in Italia. Di conseguenza, purtroppo, non è possibile vedere i Teen Choice Awards 2019 in streaming qui da noi, non senza adottare qualche trucchetto della cui trasparenza, però, non siamo molto certi e che pertanto sconsigliamo. Che fare allora? L’unica alternativa è attendere che il canale YouTube dei TCA pubblichi qualche video dopo la trasmissione, oppure cercare di seguire quanto avviene, tramite i social.