Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi

DANINSERIES1 | GENERAL | Serie tv

Teen Wolf: 9 ottimi motivi per shippare Stydia

Emilia | Settembre 13, 2015

serie tv Teen Wolf

Saremo schietti, quest’articolo per farvi notare un piccolo dettaglio: passano gli anni, le stagioni e le settimane, i capelli corti […]

Saremo schietti, quest’articolo per farvi notare un piccolo dettaglio: passano gli anni, le stagioni e le settimane, i capelli corti ricrescono, quelli lunghi vengono tagliati, le persone nella nostra vita se ne vanno e ritornano e, in tutto questo, Stiles e Lydia sono ANCORA fanon.  

Sì, lo so. È assurdamente scioccante.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Molti si chiedono perché continuiamo a shipparli, perché continuiamo a starci così male, perché non cerchiamo un’OTP semplice e scontata che dia solo gioie. Ebbene, è per questo che ho deciso di fornirvi una lista di prove oculari sul perché gli Stydia siano l’ OTP di alcuni noi poveri sfigati fan di Teen Wolf.

1. “A volte ci sono cose che non penseresti mai che stiano bene insieme, e poi va a finire che si rivelano stare insieme perfettamente!”

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

 

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Non poteva non essere il primo punto della lista. Se ci avevano già conquistati con la prima inquadratura, in questa parte abbiamo chiamato Don Matteo per sposarli. Tutti si aspettano che una come Lydia finisca col palestrato di turno e che Stiles stia con un coyote a caso che gli graffia la schiena (non me ne vogliano le stalia shippers), ma nessuno più si aspetta che Stiles e Lydia coronino il NOSTRO sogno d’amore perché Jeff Davis ci odia. E sappiamo che le cose inaspettate sono sempre le migliori.

 

2. Litigano come una vecchia e adorabile coppia sposata


Perché, proprio come i miei nonni, Stiles e Lydia sono nati e cresciuti solo per stare insieme. “E questo da cosa si evince?” chiederete voi, ma ovviamente dai battibecchi! Poche cose dimostrino quanta chimica c’è nell’aria come risposte veloci capaci di zittire.

 

3. Camminano come una vecchia coppia sposata


Ma cos’hanno le vecchie coppie di così speciale? La sintonia, l’armonia e la felice consapevolezza di aver trovato la propria metà. Le vecchie coppie sposate sono cresciute insieme, si sono modellate a vicenda in modo da incastrarsi perfettamente. Ed ecco cosa fanno Stiles e Lydia, si incastrano perfettamente. Andiamo, guardate il modo in cui camminano insieme! I “solo amici” non camminano insieme in questo modo!

 

4. Il famoso bacio


Meglio come conosciuto come “il salvagente fasullo che ci ha lanciato Jeff Davis prima di farci affogare”.

 

5. Il modo in cui Lydia guarda Stiles dopo il bacio

 

 

Il suo sguardo URLA “Ho appena trovato l’uomo della mia vita”.

 

6. Gli sguardi

Esistono varie tipologie di sguardi:
a) lo sguardo di intesa: quando tu e il tuo partner sapete perfettamente cosa state pensando senza aver bisogno di parlarvi;


b) lo sguardo d’orgoglio: quando il tuo partner ha fatto qualcosa che ti ha resa così orgogliosa da guadagnarsi il tuo sguardo profondamente e genuinamente contento;


c) lo sguardo d’amore: quando il tuo partner dice o fa qualcosa che ti dimostra il proprio amore e tu non puoi fare a meno di sorridere come un’ebete e guardarlo commossa.

 

7. Stiles ha una cotta per lei dalla terza elementare


“Lydia, sono pazzo di te dalle elementari. E so che da qualche parte, dietro quella ruvida corteccia senza vita, c’è un’anima umana. E penso di essere l’unico a sapere che tu sei molto intelligente. E che quando smetterai di fingere di essere un’oca, probabilmente tu scriverai un geniale teorema matematico e vincerai il premio Nobel”.
Stiles è l’unica persona che ha capito Lydia da sempre, ed è innamorato anche del suo cervello oltre che della sua splendida presenza fisica.

 

8. Gli abbracci

Io, i miei amici, non li abbraccio in questo modo. Per dire.

 

 

9. “I’ve always thought that we just had this kind of connection, unspoken of course”

Ed è questo il loro vero perché.

E ora, tutti noi Stydia Shipper, ci rivolgiamo a te, Don Matteo, figlio di Afrodite e protettore di tutte le coppie: ti prego affinché diventi canon il fanon desiderato e sperato, e crack il canon immeritato. Amen.


Stydiamente vostra,
Emilia

Leggete anche: