La storia avviata da Ted Lasso continuerà in uno spin off dal titolo The Richmond Way?
The Richmond Way porterà avanti la storia di Ted Lasso come una sorta di spin off? Cerchiamo di analizzare ciò che sta accadendo, andando per gradi.
Questa mattina Apple TV+ ha accolto l’episodio 12 della terza stagione di Ted Lasso, il season finale, che con tutta probabilità sarà anche il series finale.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Da tempo girava la voce che la season 3 sarebbe stata l’ultima, tanto che gli sceneggiatori avevano proprio deciso di scrivere la 3×12 come la conclusione effettiva.
Chi ha già visto l’episodio, sa bene di cosa stiamo parlando. A coloro che invece ancora devono scoprire cosa accade, consigliamo di interrompere la lettura, poiché seguiranno parecchi spoiler.
Nonostante quanto qui sopra riportato, non è mai uscita una notizia che ufficializzasse la fine della serie. Questo, forse, perché effettivamente la storia ha trovato un modo per andare avanti, anche se senza il coach Lasso.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramCome scopriamo, infatti, guardando la 3×12, intitolata Addio, vi salutiamo, Ted ha comunicato la propria decisione di lasciare il club una volta finita la stagione, per tornare negli USA da suo figlio.
Il Richmond, ad un passo dallo scudetto, disputa la sua ultima partita guidata da coach Lasso e vince contro il West Ham.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Purtroppo tale vittoria non garantisce alla società la coppa della Premier League, poiché il Manchester City riesce a mantenersi alla vetta della classifica.
Finisce così un’era per il Richmond che perde il suo allenatore migliore. Alla guida del club, però, rimangono Roy Kent, coach Beard e Nate.
La stessa Rebecca decide di non vendere tutta la società, ma solo il 49%, che lascia ai fan della squadra.
Nel frattempo, Trent Crimm pubblica il suo libro intitolato, sotto consiglio proprio di Ted, non più Il Metodo Ted Lasso (The Ted Lasso Way), bensì Il Metodo Richmond (The Richmond Way).
Con il personaggio di Jason Sudeikis ufficialmente fuori dai giochi, la storia potrebbe continuare in una sorta di spin-off che prende in prestito proprio il titolo dell’opera dell’ex giornalista dell’Indipendent?
Dopo tutto, Nick Mohammed, Brendan Hunt, Billy Harris ed altri attori avevano suggerito in passato che ci sarebbe potuta essere la possibilità di raccontare altro, semplicemente senza Ted.
Staremo a vedere cosa deciderà di fare Apple TV+. Nel frattempo, possiamo solo sperare che The Richmond Way rappresenti un nuovo inizio per il club di Rebecca Welton, magari proprio sotto forma di spin off di Ted Lasso.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.