Uno spin-off di Sei di Corvi è in lavorazione
Per tutti i fan di Tenebre e Ossa che vorrebbero guardare una serie esclusivamente su Sei di Corvi, sembra che uno spin-off sia effettivamente in lavorazione.
Già nel 2021 vi avevamo parlato di questa possibilità, fondata però solamente su dei rumor. Ora invece siamo davanti a una realtà più concreta, dato che lo showrunner della serie Eric Heisserer ha rivelato a di essere al lavoro per sviluppare uno spin-off di Sei di Corvi. In questo progetto infatti saranno affrontati gli eventi principali della duologia dell’autore Leigh Bardugo.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Secondo la fonte, la serie su Sei di Corvi è ancora nelle fasi iniziali e deve ancora ottenere il via libera. Heisserer ha confermato infatti anche che il destino di questo progetto dipende da quanto bene performerà la stagione 2 di Tenebre e Ossa su Netflix.
“Uno dei motivi, non tutti, per cui ho avuto il privilegio di lavorare con Daegan Fryklind come co-showrunner nella seconda stagione è che ero impegnato con la stanza degli sceneggiatori per Sei di corvi. Siamo pronti a lanciarlo come storia a parte. Le sceneggiature di otto episodi sono fenomenali e sono davvero orgoglioso della mia squadra”.
Heisserer ha confermato che una parte dello spin-off si svolgerà durante gli eventi del finale della seconda stagione di Tenebre e Ossa.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramL’idea sarebbe quella di portare avanti sia Tenebre e Ossa che lo spin-off di Sei di Corvi contemporaneamente. Lo sceneggiatore comunque al momento non si fa illusioni sul destino dei Corvi.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.“C’è stato molto lavoro nella pianificazione dello spin-off. La speranza è che possiamo agire in base a quanto programmato. Ma ovviamente, si tratta di come andranno i numeri della seconda stagione. Se andrà tutto bene, allora Daegan e io continueremo a portare avanti entrambe le serie. Essere in grado di dare agli attori il proprio spazio di manovra ci permetterebbe di approfondire gli archi dei personaggi”.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Come sappiamo, la serie TV di Tenebre e Ossa porta avanti due diverse storie, tratte da due differenti saghe del Grishaverse di Leigh Bardugo. Infatti si tratta di un prodotto in parte originale, in quanto le storyline si incrociano, a differenza di quanto succede nei romanzi. Su Netflix si è deciso quindi di unire la storia di Alina e dell’Oscuro, dalla trilogia Grisha, e quella dei Corvi, dalla duologia di Sei di Corvi.
La duologia di Sei di Corvi si divide nel romanzo omonimo e nel sequel Il Regno Corrotto, editi in Italia da Mondadori. I protagonisti di questa storia son Kaz, Inej, Matthias, Jesper, Nina e Wylan, introdotto nella stagione 2 di Tenebre e Ossa.
Nel possibile spin-off di Sei di Corvi dovremmo quindi rivedere Freddy Carter, Amita Suman, Kit Young, Danielle Galligan, Calahan Skogman e Jack Wolfe.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.