Taylor Zakhar Perez di The Kissing Booth e Rosso Bianco e Sangue Blu al matrimonio di Joey King
Lo scorso weekend Joey King ha sposato Steven Piet e nelle ultime ore abbiamo avuto la possibilità di dare un piccolo sguardo alla cerimonia, grazie a Sabrina Carpenter, la quale ha anche svelato la presenza di Taylor Zakhar Perez.
Joey King ha raggiunto il successo inizialmente grazie alla trilogia di film di Netflix The Kissing Booth, che ha lanciato anche la carriera di Jacob Elordi, ex della King.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Nel secondo film è entrato in scena poi Taylor Zakhar Perez, altro attore di cui si è parlato molto ultimamente per via di Rosso Bianco e Sangue Blu di Amazon Prime Video.
Durante le riprese del secondo capitolo di The Kissing Booth, Joey King e Taylor Zakhar Perez hanno stretto una splendida amicizia (tanto che ai tempi non sono mancati rumors su una presunta relazione, smentiti dai due).
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramTra gli invitati al matrimonio c’era proprio anche il giovane attore, come testimoniato dagli scatti condivisi su Instagram da Sabrina Carpenter, altra grande amica di Joey King.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Visualizza questo post su Instagram
Tra le foto purtroppo non ce n’è una che ritragga la sposa e la star di Rosso Bianco e Sangue Blu, ma sappiamo che questa reunion c’è stata, poiché il giovane era tra gli invitati.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.