Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
the eras tour disney plus record taylor swift

Gossip e celebrità

Taylor Swift The Eras Tour da record: è il film concerto più visto di Disney+

Redazione | Marzo 20, 2024

Taylor Swift

Taylor Swift da record, The Eras Tour è il film concerto più visto di sempre su Disney+ con oltre 4.6 milioni nei primi tre giorni

Record per Taylor Swift, The Eras Tour è il film concerto più visto su Disney+

Taylor Swift ha stabilito un nuovo record con la première del suo The Eras Tour su Disney+, diventando il film-concerto più visto di sempre sulla piattaforma.

The Eras Tour (Taylor’s Version) ha infatti ottenuto 4,6 milioni di visualizzazioni su Disney+ nei primi tre giorni di uscita, diventando così il film musicale numero 1 di sempre sul servizio streaming. Gli Swiftie hanno guardato 16,2 milioni di ore del film-concerto di tre ore e mezza su Disney+ solo solo scorso fine settimana. La piattaforma infatti definisce una visualizzazione come il tempo di streaming totale diviso il tempo di esecuzione.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Il film evento The Eras Tour ha debuttato su Disney+ in tutto il mondo giovedì 14 marzo. La versione ampliata del film include cinque brani bonus. Stiamo parlando di Cardigan da Folklore, più quattro brani acustici dal set a sorpresa. Tra le novità ci sono Death by a Thousand Cuts, Maroon, You Are in Love e I Can See You. The Eras Tour è stato girato durante i primi tre spettacoli a Los Angeles del tour di Taylor Swift.

Altri film musicali e speciali attualmente disponibili su Disney+ includono Folklore: The Long Pond Studio Sessions di Taylor Swift, Elton John: Farewell From Dodger Stadium, Black Is King: A Film by Beyoncé e The Beatles: Get Back.

Secondo quanto riferito, la Disney ha pagato più di 75 milioni di dollari per i diritti di streaming mondiale del film-concerto The Eras Tour, prodotto dalla società di Taylor Swift.

Con la sua uscita nelle sale, Taylor Swift: The Eras Tour ha generato 261,7 milioni di dollari al botteghino globale. Questo lo ha reso il film-concerto con il maggior incasso di sempre. Il film è uscito digitalmente grazie aUniversal Pictures il 13 dicembre, compleanno di Taylor Swift. Questo includeva tre brani bonus non presenti nell’uscita nelle sale: Wildest Dreams, The Archer e Long Live, che sono anche nella versione Disney+.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.