Taylor Lautner e Taylor Swift riuniti nel video di I Can See You
Dopo il debutto di Speak Now (Taylor’s Version) Taylor Swift ha sorpreso i fan rilasciando il video ufficiale del singolo inedito I Can See You. A sorpresa, il protagonista del video è il suo ex Taylor Lautner. Affianco all’attore di Twilight c’è anche Joey King, già appara in quello di Mean anni fa.
Su Instagram, Taylor Swift ha scritto:
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!BENE. ECCOOCI. Ho fatto il conto alla rovescia per mesi e finalmente è uscito il video di “I Can See You”. Ho scritto questo video più di un anno fa e volevo davvero riprodurre simbolicamente come mi sento quando i fan mi aiutano a reclamare la mia musica. Ho scelto Joey King, Taylor Lautner e Presley Cash come protagonisti. Joey e Presley erano state nel video di “Mean” quando avevano 9 e 13 anni e sono tornate e sono così ridicolmente cattive! Taytay è INCREDIBILE in questo video (non aveva una controfigura!) ed è stato fantastico stare sul set insieme a Taylor Lautner. La storia dei tre Taylor! Ho sempre voluto fare scene di combattimento/una trama di rapina e mi sono divertita moltissimo a pianificarlo con il mio fantastico DP Jonathan Sela. Così orgogliosa di tutto.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
La trama del video mostra una squadra in stile “Mission: Impossible” che irrompe in un caveau. Qui affronta chi lo protegge per salvare Taylor Swift, rinchiusa all’interno, con la copertina del suo nuovo album. Il video funge da metafora per quello che da anni affligge la cantante, e di come stia pubblicando diverse ri-registrazioni per riappropriarsi della sua musica.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramEcco il video i I Can See You di Taylor Swift con Taylor Lautner e Joey King:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Taylor Swift e Taylor Lautner si sono frequentati per qualche mese nel 2009, e la canzone Back To December parla proprio dell’attore. Ora lui è sposato con Taylor Dome, grande fan della cantante, con la quale ha partecipato al concerto durante il quale è stato lanciato il video di I Can See You.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.