Phil Coulson in questo caso avrebbe detto: “TikTok is a magical place“. Pur non parlando di Marvel’s Agent of S.H.I.E.L.D. né di qualsiasi film o serie TV dedicata ai supereroi, sui social ogni tanto accadono magie e in questo caso il merito va proprio a TikTok, che ha permesso al web di scoprire una sosia di Taylor Swift.
Come riporta E!Online, entrambe vivono a Nashville. La differenza sta nel fatto che, mentre una ha ottenuto popolarità sui social ed è possibile definire un’influencer, l’altra è sicuramente più famosa a livello planetario perché è una cantante pluripremiata. Tuttavia la somiglianza è davvero impressionante. L’utente di TikTok risponde al nickname di @traumarn13, ma il suo nome è Ashley. Bionda e grandi occhi verdi, è impossibile negare la somiglianza con la cantante di Shake It Off.
In uno degli ultimi video, Ashley ha turbato il popolo del web con un’idea alternativa di lavanderia. L’influencer ha infatti mostrato come fare il bucato senza lavatrice né asciugatrice. Ha inquadrato la sua vasca da bagno, con tanto di detersivo in bella mostra, aggiungendo in didascalia un consiglio prezioso:
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Non vi consiglio di fare 3 lavaggi in un giorno solo. Ripeti il risciacquo. Ecco fatto.
Quel video ha mandato in confusione i fan di Taylor Swift. Diversi utenti hanno commentato chiedendo spiegazioni. Uno ad esempio ha chiesto:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramAspetta, quindi non sei Taylor Swift?
E l’influencer ha risposto semplicemente di no. Un altro utente su TikTok ha scherzato scrivendo:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Wow, è così bello vedere celebrità alle prese con problemi quotidiani.
Anche in questo caso, Ashley ha risposto di non essere una celebrità.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries
La sosia di Taylor Swift su TikTok
Un altro utente, confuso e divertito al tempo stesso, ha commentato il video dicendo:
Per un secondo non potevo credere che Taylor Swift stesse lavando i suoi vestiti a mano.
Ashley non è la prima persona ad assomigliare all’iconica popstar. Come riporta E!Online, anche la cosplayer April Gloria presenta una forte somiglianza con Taylor.
A quanto pare i doppelganger non esistono soltanto in The Vampire Diaries. Quanti ce ne sono al mondo non è dato sapere, ma è curiosa la somiglianza che unisce persone comuni a celebrità. E Taylor Swift non è certo l’unica. Anche Ariana Grande ad esempio ha una sosia tiktoker, il suo nome è Paige Niemann ed è seguita da oltre 10 milioni su TikTok. Qui, Paige mostra spesso e volentieri look ispirati proprio ai video di Ariana Grande. Stessa cosa accade con Jacky Vasquez, la quale ha raccontato a E!Online:
È incredibile essere paragonati ad Ariana. È così bella, quindi aumenta la mia autostima quando le persone mi dicono che le somiglio. Per me è un enorme complimento.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.