Prima Erik Logan e poi Scott Borchetta si sono pronunciati sulla faida tra Taylor Swift e Scooter Braun, smentendo la cantante.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Erik Logan, membro del Consiglio della Big Machine Records, ha usato Twitter per attaccare Taylor Swift, affermando che le sue parole gettano una chiara verità sulla questione.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.“Cara Taylor, lo ammetto, guardare la tua reazione sulla vendita della Big Machine da parte di Scott Borchetta è stato affascinante. Le tue parole hanno messo in risalto una parte di te che solo ora può essere portata alla luce.
In qualche modo, hai raccontato a te stessa la favola che hai il diritto di cambiare la storia, i fatti e gli eventi, così da modificare la narrativa a tuo piacimento. Ma, da persona che è al fianco di Scott da prima che tu nascessi, non resterò seduto a guardare come pieghi la realtà solo per giustificare la tua poca conoscenza degli accordi di business.
La verità uscirà fuori, ti accorgerai che sbagli e le persone si accorgeranno che la tua versione dei fatti non è la realtà.
Trovo anche molto interessante l’uso che fai della parola ‘bullo’. Mentre ti guardo che provi a modificare la storia dalla tua piattaforma, mi accorgo che è questo quello che fanno i veri bulli. Ecco perché metto in dubbio le tue motivazioni.
Ti arroghi il diritto di essere la voce di altre persone per combattere contro le ingiustizie, ma violi costantemente quello in cui dici di credere.
Tu sei una bulla. La tua forza sta svanendo. La tua luce si sta affievolendo. Ed è questo che fanno i bulli, attaccano gli altri soprattutto quando non vogliono dire la verità.
Le tue menzogne. Smettila di raccontarle. Prenditi la responsabilità delle tue azioni. Le tue parole sono solo bugie. Sapevi di questa vendita, sapevi cosa stavi perdendo firmando con la Universal e l’offerta che ti era stata fatta non era quella che tu hai descritto. Era molto di più. Io conosco i fatti e ti sfido a provare il contrario“.
Infine, anche Scott Borchetta, fondatore della Big Machine Records, ha voluto contraddire l’attacco di Taylor, pubblicando un presunto scambio di messaggi con la cantante per dimostrare come la Swift fosse a conoscenza dell’accordo fin dall’inizio.
Nella lunga lettera, Borchetta racconta di come i rapporti tra la casa e la Swift fossero ottimi, anche in seguito alla firma della cantante con la Universal Music.
L’imprenditore aveva provato in tutti i modi a tenere la Swift legata al’etichetta, offrendole un contratto molto vantaggioso che le permetteva anche di ottenere i diritti dei suoi vecchi album, tutti in una volta.
Inoltre, Scott afferma che il padre di Taylor, in quanto azionista, era stato messo al corrente della vendita dell’etichetta e lo stesso aveva mandato a Taylor un messaggio, prima che la notizia venisse diffusa.
Scott ha poi difeso Scooter Braun, affermando come spesso il manager aveva cercato di includere Taylor nei suoi progetti, tra cui il concerto benefico organizzato da Ariana Grande a Manchester, ma la cantante aveva rifiutato.
Per supportare le sue parole, il fondatore della Big Machine ha allegato il presunto messaggio che avrebbe inviato alla Swift per informarle della vendita e uno stralcio del contratto.
Alla luce di queste nuove dichiarazioni, Taylor Swift non ha ancora commentato.
Se ci saranno ulteriori dichiarazioni, noi di DANinSERIES provvederemo ad aggiornarvi in tempi brevi.