Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Lite tra Taylor Swift e Scooter Braun

Gossip e celebrità

Taylor Swift e Scooter Braun: cos’è successo e la reazione delle star

Filippo | Luglio 1, 2019

Demi Lovato ha prima difeso Scooter Braun e, poco dopo, ha attaccato Todrick Hall, uno dei più cari amici della […]

Demi Lovato ha prima difeso Scooter Braun e, poco dopo, ha attaccato Todrick Hall, uno dei più cari amici della Swift.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

In questo caos mediatico, è presto arrivata Demi Lovato, che già in passato aveva più volte criticato Taylor Swift.
Demi ha messo Mi Piace al post Instagram di Justin Bieber e subito dopo ha pubblicato un messaggio a favore di Scooter, diventato il suo manager dopo il bruttissimo episodio dell’overdose.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Ho dovuto avere a che fare con tante cattive persone in questa industria e Scooter non è una di quelle. È un brav’uomo. Personalmente, sono molto contenta che sia entrato nella mia vita. Vi prego, smettetela di parlare male o bullizzare le persone. C’è già abbastanza odio in questo mondo“.
La Lovato ha poi aggiunto che se il suo nome fosse uscito fuori, allora avrebbe chiaramente espresso la sua opinione. Peccato che, fino a quel momento, nessuno aveva parlato di Demi Lovato.

A contrastare le opinioni di Justin Bieber e Demi Lovato e a supportare Taylor Swift, è arrivato Todrick Hall, caro amico della Swift.
Todrick ha deciso di attaccare Scooter Braun tramite Twitter, etichettandolo come una persona cattiva e omofoba.

Spero fortemente che venga fatta giustizia e che la musica della mia amica finisca in mani migliori. Per chi se lo sta chiedendo, anche io ero un assistito di Scooter Braun, ma l’ho scaricato tanto tempo fa. Questa notizia mi rattrista, ma non mi sorprende. È una persona cattiva, interessata solo al suo benessere e al suo ego. Credo sia anche omofobo e so per certo che non è un fan della Swift. In una situazione normale, non avrei detto nulla perché sono sicuro che adesso Scooter mi manderà delle minacce per farmi stare tranquillo. Ma indovina, Scooter? Niente di quello che potrai farmi sarà peggio dei 6 anni che ho passato con te e in cui non sono stato considerato come artista.
Infine, gli uomini che mandano le donne a supporto delle loro stronzate patriarcali colpiscono in maniera grave il femminismo. Parlo di voi, Yael e Hailey!

Ancora, Todrick è stato attaccato dalla stessa Lovato, corsa nuovamente in aiuto di Scooter.

https://twitter.com/musicnewsfact/status/1145527001387851776

Hei tesoro, non ti conosco e non sono qui per attaccarti, ma dire che una persona è omofoba è davvero brutto. Per favore, non diffondere notizie non vere perché posso garantirti che Scooter non lo è. Io stessa sono un membro della comunità LGBTQ+, e non mi avrebbe assistita se fosse stato un omofobo. Ti ripeto, non voglio attaccarti, ma solo chiarire la situazione.

Infine, ci sono state persone che hanno affermato che Taylor Swift fosse una bugiarda e che fosse da tempo a conoscenza dell’acquisto della Big Machine da parte di Scooter Braun.

< Indietro Successivo >