Justin Bieber, Ariana Grande e Cara DeLevigne sono solo alcune delle star che hanno preso posizione in questo scontro tra Taylor Swift e Scooter Braun.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Come era prevedibile, subito dopo lo sfogo di Taylor Swift, i social sono letteralmente esplosi.
Milioni di articoli, commenti, tweets hanno attirato l’attenzione delle più grandi testate giornalistiche mondiali e hanno dato la possibilità alle altre star di prendere una netta posizione.
Pare infatti che Rihanna, Adele, Miley Cyrus, Nicki Minaj, Lana del Rey e Selena Gomez abbiano subito smesso di seguire Braun su Instagram, come segno di supporto all’amica e collega.
Allo stesso modo, Ariana Grande, una delle più grandi assistite del manager, ha prima condiviso una Instagram story per fare le congratulazioni a Scooter, ma poi l’ha rimossa, probabilmente per supportare Taylor.
Il primo, invece, a parlare apertamente della vicenda è stato Justin Bieber, tirato in causa dalla stessa Swift con la foto pubblicata su Tumblr. Al tempo della faida tra Taylor, Kim Kardashian e Kanye West, Bieber aveva preso le parti di Kim e Kanye, prendendo in giro la Swift sui social. Ecco le sue parole:
“Ciao Tayor. Prima di tutto, vorrei scusarmi per aver postato quel crudele post su Instagram. Al tempo, pensavo fosse divertente, ma mi rendo conto che era di cattivo gusto e poco carino. Devo essere onesto: anche se la didascalia della foto di Scooter e Kanye diceva ‘Come va Taylor Swift’, Scooter non aveva nulla a che vedere con questa scelta, anzi lui stesso mi aveva detto di non scherzare su questa cosa. Scooter ti ha coperto le spalle dal momento in cui mi hai permesso di aprire i tuoi concerti! Con il passare degli anni, le nostre strade non si sono più incrociate e non abbiamo più avuto la possibilità di parlare circa le nostre differenze, i nostri dolori e le nostre frustrazioni. Per questo, il fatto che tu hai reso tutto pubblico sui social per far odiare Scooter, non è stato giusto. Cosa speravi di ottenere? Sembra che volevi passare per la vittima e sapevi che postando quello sfogo, i tuoi fan sarebbero stati poco carini nei confronti di Scooter. Comunque, l’unica cosa che so è che sia io che Scooter ti vogliamo bene. Credo che l’unico modo per risolvere questo conflitto sia parlarne. Ma le botte e risposte online non risolvono nulla. Sia io che Scooter ameremmo parlare con te e risolvere tutto quanto. Noi non abbiamo nulla di negativo da dire sul tuo conto e ti auguriamo davvero il meglio. Di solito non mi espongo tanto in queste cose, ma quando qualcuno a cui voglio bene viene infanato, sento che si sta superando ogni limite…“
Bieber ha voluto scusarci sul suo Instagram con Taylor per le battute fatte in passato, ma ha difeso a spada tratta l’operato del suo manager. Non solo, ha anche accusato la cantante di aver alzato tutto questo polverone per uscirne da vittima.
Concorde con il suo pensiero anche la moglie, Hailey Bieber, che ha definito Justin un gentiluomo.
Il commento della moglie di Justin, non è piaciuto all’attrice e modella Cara DeLevigne, che ha bacchettato i sposini e si è schierata dalla parte di Taylor Swift.
“Un gentiluomo? Hailey, spero tu stia scherzando. Dovresti passare meno tempo a supportare gli uomini e più tempo a provare a capire le donne e a rispettare le loro valide reazioni.
E tu, Justin, in quanto uomo sposato, dovresti supportare le donne piuttosto che parlarne male, solo perché ti senti minacciato. Non sono sicura tu sappia con esattezza cosa sia una scusa. Il problema di cui sta parlando Taylor va ben oltre la foto che ha postato e lo sai bene. Come hai detto, non parli con lei da anni, quindi di sicuro non riesci a capire la situazione. Io si. Fai un passo indietro e prova ad informarti. Dovremmo essere tutti dalla stessa parte. Fine della storia.“
EDIT: Justin Bieber ha cancellato il commento di Cara DeLevigne sotto il suo post.