Taylor Swift in Deadpool 3 come Dazzler?
Negli ultimi mesi Taylor Swift è stata al centro delle conversazioni, tra il suo gigantesco Eras Tour e i nuovi album, prima Speak Now TV, ora 1989 TV, ma da ultimo alcuni rumors la vedrebbero in Deadpool 3.
In vista del fine settimana, era emersa online una serie di voci su possibili cameo per Deadpool 3, grazie a The DisInsider. Una delle più significative vedeva la pop-star nei panni di Dazzler.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Quest’ultimo è uno dei vari personaggi degli X-Men che secondo le ultime indiscrezioni si unirebbero al Logan di Hugh Jackman nel nuovo film su il Mercenario Chiacchierone.
Si è vociferato anche sulla partecipazione di Taron Egerton nel ruolo di una variante di Wolverine, e sul ritorno di Famke Janssen e Halle Berry, rispettivamente nei panni di Jean Grey e Storm.
Tuttavia, nessuno di questi rumors è stato confermato, anche se stanno comunque attirando molta attenzione sui social media.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramIl personaggio che dovrebbe essere interpretato da Taylor Swift in Deadpool 3, principalmente associata agli X-Men, è una mutante dotata di superpoteri, con la capacità di trasformare le vibrazioni sonore in raggi di luce ed energia.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Sebbene utilizzi i propri poteri per combattere il crimine, Dazzler sogna anche un grande successo come cantante pop. Spesso raffigurata con occhi azzurri e lunghi capelli biondi, Dazzler ha una forte somiglianza fisica con Taylor Swift.
Lo stesso Ryan Reynolds, l’interprete di Deadpool, aveva già fatto accenni ad una possibile apparizione della Swift nel terzo film su Wade Wilson. Quindi non sarebbe la sorpresa del secolo vederla comparire nel film.
L’attore aveva rilasciato un teaser per Deadpool 3 e i fan della pop-star si erano accorti che il luogo delle riprese era lo stesso del cortometraggio All Too Well: The Short Film della cantante.
Sebbene poi Reynolds non abbia confermato che ciò implicasse altre connessioni tra la Swift e il film, aveva comunque fatto intendere che un cameo fosse possibile.
Nonostante ciò, secondo l’insider @MyTimetoShineHello Taylor Swift non comparirà nei panni di Dazzler in Deadpool 3, così come neanche Taron Egerton avrà un cameo. Capiremo più avanti come staranno davvero le cose.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.