Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Taylor Swift rompe anello 12 mila dollari VMAs

Gossip e celebrità

Taylor Swift rompe un anello da 12 mila dollari ai VMAs

Redazione | Settembre 13, 2023

Taylor Swift vma

Taylor Swift è apparsa mortificata ai VMAs dopo essersi accorta di aver rotto un anello da 12 mila dollari

Taylor Swift ha rotto un costoso anello ai VMAs

Nella notte si sono tenuti i VMAs, gli MTV Video Music Awards, e Taylor Swift è stata una grande protagonista della cerimonia, anche per un piccolo incidente che ha coinvolto un anello.

La cantante di Anti-Hero ha registrato un nuovo record durante l’evento, aggiudicandosi ben nove premi in una sola serata, su undici categorie in cui era nominata.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Nel corso della cerimonia, l’artista, che arriverà in Italia il prossimo luglio con il suo Eras Tour, ha avuto spesso una telecamera puntata su di sé.

Ad esempio è stata immortalata per mentre mandava un bacio a Damiano durante l’esibizione dei Maneskin.

C’è stato, però, anche un altro momento in particolare in cui hanno ripreso Taylor Swift: quando si è resa conto di aver rotto un anello da 12 mila dollari.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

L’espressione mostrata dalla star quando ha realizzato il danno è davvero impagabile e ovviamente quelle immagini hanno fatto il giro del web:

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

L’anello era dorato, con dettagli intrecciati intorno a una grande pietra d’onice abbellita da ulteriori dettagli dorati e da un diamante.

Mentre la premiazione proseguiva, Taylor ha parlato con la sicurezza, mostrando il gioiello, che in quel momento mancava della sua enorme pietra.

Metro ha riportato che l’accessorio sarebbe un Van Cleef & Arpels. Oltre all’anello, la vincitrice dei VMAs ha indossato un elegante vestito asimmetrico nero, con una collana di diamanti vintage da circa 65.000 dollari.

Al collo ha sfoggiato anche una seconda collana d’oro da 43.500 dollari. Non mancavano poi bracciali e altri anelli che immaginiamo valgano sempre cifre interessanti.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.