Taylor Swift omaggia Beyoncé con un post Instagram
Il crossover che non ti aspetti! Taylor Swift ha ringraziato Beyoncé in un dolce post su Instagram, non solo per aver preso parte alla prima del film del suo Eras Tour, ma anche per l’influenza che ha avuto sulla sua carriera.
Beyoncé è stata una degli ospiti protagonisti della premiere di Los Angeles del film-concerto di Taylor Swift The Eras Tour. La cantante non ha potuto nascondere la sua gioia per il fatto che la collega abbia partecipato alla serata speciale.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!“Sono così felice del fatto che non saprò mai come sarebbe stata la mia vita senza l’influenza di Beyoncé. Il modo in cui ha insegnato a me e a tutti gli artisti là fuori a infrangere le regole e sfidare le norme del settore. La sua generosità di spirito. La sua resilienza e versatilità. È stata una luce guida per tutta la mia carriera e il fatto che si sia presentata stasera è stata come una vera favola”.
Taylor Swift ha postato su Instagram un boomerang che la ritrae insieme a Beyoncé dentro il cinema. Nel video le due icone del pop condividono una scatola di popcorn brandizzata per il The Eras Tour.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Il film-concerto di Taylor Swift uscirà venerdì in oltre 100 paesi in tutto il mondo, compresa l’Italia. L’appuntamento al cinema è a partire dal 13 ottobre, con una scaletta indimenticabile. Siete pronti a cantare tutte le canzoni in sala?
Nel frattempo Beyoncé, che in precedenza ha pubblicato il film Homecoming, ha un nuovo film-concerto in uscita il 1° dicembre: Renaissance: A Film by Beyoncé, che documenterà il suo recente Renaissance World Tour.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.