L’omaggio a Travis Kelce: Taylor Swift con un braccialetto dedicato a lui
Taylor Swift ha mostrato il suo sostegno al suo nuovo fidanzato Travis Kelce, indossando un dolce braccialetto dell’amicizia dedicato proprio a lui. Durane l’ultima partita dello sportivo, svoltasi domenica 22 ottobre, la cantautrice lo ha sostenuto indossando al polso il suo numero in campo, l’87.
L’artista infatti ha sfoggiato un braccialetto di perline d’oro che aveva quattro perle bianche: un cuore, il numero 87 e un altro cuore. Il numero di maglia di Travis Kelce è proprio l’87.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!La star ha indossato questo dolce gioiello, che ricorda anche i friendship bracelets dei suoi concerti, mentre assisteva alla partita dei Kansas City Chiefs contro i Los Angeles Chargers.
I braccialetti dell’amicizia hanno avuto un ruolo importante nell’Eras Tour e nella sua relazione con Travis Kelce. Il giocatore di football infatti ha realizzato un braccialetto per Taylor Swift quando per la prima volta ha assistito a un suo concerto di luglio, con scritto il suo numero di telefono.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramSebbene non sia riuscito a darglielo ai tempi, il destino li ha comunque portati insieme e oggi sono la coppia più chiacchierata del web.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.