Taylor Swift: The Eras Tour arriverà anche nei cinema italiani
Dopo tante incertezze, finalmente è arrivata la conferma che stavamo aspettando. Il film concerto Taylor Swift: The Eras Tour arriverà al cinema anche in Italia, e prima di quanto abbiamo supposto finora.
Dopo che sull’app di The Space, nota catena di multisala italiana, è apparsa la scheda del film è stata la stessa artista ad annunciare il lancio del film in Europa. La data di uscita della pellicola è fissata al 13 ottobre, e quindi arriverà nei cinema italiani lo stesso giorno del lancio negli USA.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Il film Taylor Swift: The Eras Tour sarà disponibile alla visione in diversi cinema, tra cui The Space, UCI e tanti altri. Le prevendite sono già disponibili al sito www.TSTheErasTourFilm.com
I biglietti hanno un prezzo di 19,89 euro per adulti e 13,13 euro per gli Under 14, più 1 euro per il supplemento di prevendita online. Il film sarà proiettato in più orari in tutti i cinema nelle giornate di venerdì 13, sabato 14 e domenica 15.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Negli USA il film ha già stabilito diversi record di vendita. Infatti ha superato le prevendite di tanti blockbuster come The Batman e Doctor Strange nel Multiverso della Follia.
Taylor Swift: The Eras Tour ha una durata di 170 minuti e ripercorre in un docuconcerto una delle date statunitensi della cantante, durante il suo ultimo fortunatissimo tour.
Il The Eras Tour arriverà anche fisicamente in Italia, presso lo Stadio San Siro di Milano, il 13 e 14 luglio 2024. Chiaramente tutti i biglietti sono sold out dall’istante in cui sono usciti, quindi ci immaginiamo un grande successo anche per il film concerto al botteghino.
Nel frattempo siamo anche in attesa dell’uscita dell’album 1989 (Taylor’s Version), in arrivo il 27 ottobre 2023.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.