Taylor Swift stabilisce un record ai VMAs 2023 con nove premi
Taylor Swift è stata la regina degli MTV Video Music Awards 2023, stabilendo un record con il maggior numero di premi ricevuti in una notte con ben nove trofei. La cantante è anche diventata la seconda artista con il maggior numero di vittorie negli anni.
La cantante ha iniziato la serata con 14 vittorie ai VMAs, ed era già pronta a fare incetta di nuove statuette viste le sue 11 nomination per l’edizione 2023. Trionfando in nove categorie, il suo totale è quindi salito a 23, superando Madonna, che ne ha 20, e a facendola arrivare a un passo di Beyoncé, ferma a un totale di 26 vittorie da solista.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Taylor Swift ha stabilito un record con le sue nove vittorie in una sera. Infatti la cantante ha trionfato nelle categorie: Video dell’anno, Artista dell’anno, Canzone dell’anno, Miglior pop, Miglior regia, Miglior fotografia, Migliori effetti visivi, Show dell’estate e Album dell’anno.
La sua vittoria nella categoria Video of the Year segna anche la quarta volta che porta a casa il premio. Questa statuetta l’ha quindi resa la prima artista a raggiungere questo traguardo. Nel suo discorso dopo aver ottenuto la statuetta ha dichiarato:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram“VA BENE. È incredibile. Il fatto che questo sia un premio votato dai fan significa moltissimo, soprattutto per i ricordi che abbiamo creato insieme di recente. Sono appena stata in un tour che è stata un’esperienza gioiosa ed esaltante. E non siamo nemmeno a metà dell’opera. L’anno scorso è stata davvero l’avventura di una vita. Non posso credere che solo un anno fa ai VMA ho annunciato l’album Midnights. Tutto quello che ho da dire stasera è grazie. Sono sbalordita. Grazie mille ai fan. Vi amo tanto.”
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Oltre ai VMA, Taylor Swift si sta godendo un periodo relativamente tranquillo dopo aver concluso la prima parte del suo Eras Tour il mese scorso. Tornerà in tournée a novembre con una serie di show in Sud America. Successivamente trascorrerà la maggior parte del 2024 in Asia, Australia, Nuova Zelanda, Europa e Regno Unito. (La vedremo anche a Milano!) Tornerà poi in Nord America il prossimo autunno per un’ultima serie di concerti.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Inoltre Taylor Swift ha in programma alcune cose prima di tornare sul palco. Negli USA infatti uscirà nei cinema il suo film-concerto dell’Eras Tour il 13 ottobre, che ha già battuto i record dei biglietti in prevendita. Successivamente, il 27 ottobre, pubblicherà il suo 1989 (Taylor’s Version). Quest’anno potrebbero anche vedere la luce Reputation (Taylor’s Version) e Taylor Swift (Taylor’s Version).
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.