Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Taylor Swift Eras Tour perché fan si scambiano braccialetti

POP CULTURE & CINEMA

Taylor Swift Eras Tour: perché i fan si scambiano braccialetti

Redazione | Luglio 15, 2024

Taylor Swift

I fan di Taylor Swift stanno portano avanti una moda ai concerti dell’Eras Tour, scambiandosi braccialetti dell’amicizia: ecco perché

La storia dietro i braccialetti dell’amicizia ai concerti di Taylor Swift

Probabilmente negli ultimi mesi vi sarete imbattuti sui social in numerosi post che fanno riferimento all’Eras Tour di Taylor Swift e ai cosiddetti braccialetti dell’amicizia.

Si tratta di una vera e propria moda, ormai, tra i fan dell’amatissima pop-star, che a luglio del prossimo anno porterà la sua musica anche allo stadio San Siro di Milano.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Anche gli Swifties italiani hanno partecipato a questa attività, realizzando questi coloratissimi braccialetti per le due date che si sono tenute a Milano del 13 e 14 luglio. Ma da dove nasce l’idea e in cosa consiste?

I fan di Taylor Swift si sono lasciati ispirare da una frase di una canzone della loro beniamina. Parliamo di You’re on Your Own, Kid, contenuta nell’ultimo album, Midnights, rilasciato nel 2022.

Ad un certo punto del brano in questione, la pop-star di lontane origini italiane canta:

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

’Cause there were pages turned with the bridges burned
Everything you lose is a step you take
So, make the friendship bracelets, take the moment and taste it
You’ve got no reason to be afraid

Gli Swifties hanno così deciso di farsi da sé questo tipo di braccialetti, su cui riportare soprattutto i titoli delle canzoni di Taylor Swift.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

In occasione dei concerti dell’Eras Tour, poi, sia fuori le location che all’interno, si scambiano tra loro le rispettive creazioni. Qualcuno ha avuto anche la fortuna di farlo con la stessa pop-star.

Anche i VIP che assistono ai suoi concerti ormai sono a conoscenza di questa moda e vi prendono parte attivamente. Vi lasciamo qui di seguito gli esempi di Jennifer Garner, Candice Accola, Sarah Paulson, Lupita Nyong’O e Brie Larson.

Oltre ai fan e alle celebrità presenti, guardie di sicurezza, cassieri, baristi e il personale delle varie venue in cui si esibisce Taylor Swift stanno accumulando una collezione considerevole di braccialetti dell’amicizia.

Nelle due date a San Siro, celebrità come Francesca Michielin, Charles Leclerc, Kiernan Shipka, Laura Pausini e tanti altri hanno partecipato a questa dolce attività.

Non è raro che la maggior parte delle guardie abbia entrambe le braccia completamente piene, anche fino ai gomiti, con questi simpatici doni realizzati dagli Swifties.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.