Perché Taylor Swift e Joe Alwyn si sono lasciati
Taylor Swift e Joe Alwyn si sono lasciati, secondo quanto riportano diverse fonti. I due si sono allontanati dopo sei anni di relazione, e, come scrive PEOPLE, la separazione sarebbe stata in gran parte causata da “differenze nelle loro personalità”. Ma ripercorriamo la storia tra i due e scopriamo cosa è successo.
La musicista è stata collegata pubblicamente per la prima volta all’attore britannico nel maggio 2017, quando è stato rivelato che la coppia si frequentava da mesi. Anche se non è noto esattamente quando si sono incontrati, i fan da anni ipotizzando che Taylor e Joe si siano incrociati per la prima volta al Met Gala 2016.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Secondo una fonte i due si sono innamorati mentre la cantante scriveva Reputation, uscito nel 2017. Con la pandemia poi i due hanno convissuto, facendo crescere la loro relazione.
Durante la loro relazione, Taylor Swift e Joe Alwyn ha tenuto privati i dettagli della loro storia d’amore, senza mai rispondere alle voci di fidanzamento negli ultimi anni.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramTaylor Swift ha pubblicato 10 canzoni co-scritte e/o co-prodotte con Joe Alwyn, sotto lo pseudonimo di William Bowery. Le collaborazioni includono sei canzoni di Folklore, tre canzoni di Evermore e “Sweet Nothing” di Midnights.
Sembra che la popolarità di Taylor Swift abbia però influito sulla loro separazione. Infatti Joe Alwyn avrebbe lamentato di un bisogno di privacy dopo che spesso durante le interviste gli veniva chiesto di lei.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.“Joe ha lottato con il livello di fama di Taylor e l’attenzione del pubblico“, dice la fonte. “Anche le differenze nelle loro personalità sono diventate più difficili da ignorare dopo anni insieme. Si sono allontanati“.
Secondo più fonti, Taylor Swift e Joe Alwyn avevano in mente un matrimonio, ma alla fine, la coppia non era pronta per un futuro insieme. La separazione sarebbe quindi avvenuta “di recente” e “non è stata drammatica”.
“Hanno avuto momenti difficili prima e hanno sempre risolto le cose. Gli amici pensavano che si sarebbero presi un po’ di tempo separati ma che alla fine sarebbero tornati insieme“, dice la fonte. “Però alla fine non erano la soluzione giusta l’uno per l’altro”, conclude.
Taylor Swift e Joe Alwyn sarebbero però rimasti in buoni rapporti, secondo l’insider: “Taylor non ha niente di negativo da dire su di lui. Si sono semplicemente allontanati. Lei è molto concentrata sul suo tour in questo momento”.
Infatti Taylor Swift è attualmente impegnata nel suo Eras Tour in tutto il Nord America. Una settimana prima che arrivasse la notizia della sua separazione da Alwyn, ha sorpreso il pubblico togliendo il brano “Invisible String“, che parla di due anime gemelle, dalla scaletta. Al suo posto ha inserito “The 1″, una canzone che invece è incentrata su un amore perduto e sul ricordo.
Per il momento né Taylor Swift né Joe Alwyn hanno commentato pubblicamente la loro rottura.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.