Disney+ rilascia trailer e data di uscita del documentario sull’album Folklore di Taylor Swift. Tutti i dettagli
Mercoledì 25 novembre 2020 uscirà su Disney+ il documentario sull’album Folklore di Taylor Swift. La cantante americana sta spopolando da anni in tutto il mondo, partita da brani country è sempre stata capace di reinventarsi, arrivando al successo internazionale grazie al brano Shake It Off. Oggi, in un anno messo a dura prova dal Coronavirus, ha scritto un album molto intimo durante l’isolamento nella propria abitazione.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Non si tratterà solo di un racconto in cui si parla della nascita del disco e delle influenze al suo interno. Sarà anche una vera e propria studio session durante la quale canterà tutte le canzoni. Il progetto è stato filmato a New York nel mese di settembre di quest’anno. Con lei compariranno anche il produttori Aaron Dessner e Jack Antonoff, ma non solo. Infatti ci sarà Justin Vernon, leader della band Bon Iver.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries
Taylor Swift, nel documentario dedicato a Folklore su Disney+, inoltre parlerà ai fan, per la prima volta, delle storie dietro ognuna delle 17 tracce presenti nell’album. Lei stessa, in più, si è occupata personalmente della regia. Qui di seguito, ora, vi lasciamo il trailer presente sul canale YouTube della cantante.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNel video, nella prima metà, possiamo sentirla cantare Cardigan, il brano che è stato anche il primo singolo del disco, e August. Tra le dichiarazioni che le sentiamo pronunciare nel trailer, inoltre, possiamo citare:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Si tratta di un album che ti permette di sentire le tue emozioni ed è il prodotto dell’isolamento. Sarebbe potuto essere un periodo in cui avrei potuto perdere la testa e invece quest’album è stato un’ancora di salvataggio. […] Sono felice di averlo fatto perché ho capito che tutti, compresi noi, avevano bisogno di farsi un buon pianto.
Insomma, non ci resta che attendere il 25 novembre 2020 per poterci gustare il documentario sull’album Folklore, realizzato da Taylor Swift, sulla piattaforma streaming Disney+.
Per altre news legati alle serie TV, al gossip sulle celebrità del momento e a tanto altro ancora, non dimenticate di seguire Daninseries su Instagram cliccando qui.