I cinema impazziscono per Taylor Swift: battuto un record di Spider-Man No Way Home
Taylor Swift è pronta a conquistare i cinema dopo aver raccolto migliaia di spettatori durante la prima parte del suo Eras Tour. Infatti la cantante sta per debuttare in sala con un film concerto basato sul tour, e le prevendite presso i cinema AMC hanno già superato quelle di Spider-Man: No Way Home.
Il film dell’Eras Tour, che uscirà nelle sale il 13 ottobre, ha già guadagnato ben 26 milioni di dollari in biglietti in prevendita presso AMC Theatres. Come già detto ha stabilito un record di vendita di biglietti in un solo giorno per AMC. Infatti ha superato il risultato precedentemente ottenuto da Spider-Man: No Way Home (16,9 milioni). Il tutto è accaduto meno di tre ore dopo la vendita dei biglietti, secondo quanto ha dichiarato catena di cinema.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Sottolineiamo che questa cifra riguarda solo le prevendite su AMC, il che significa che il numero effettivo di biglietti venduti è molto più alto. AMC è la più grande catena di sale cinematografiche negli USA e il distributore ufficiale del film. La pellicola sull’Eras Tour di Taylor Swift uscirà però anche in altre sale degli Stati Uniti.
Anche il servizio di biglietteria Fandango ha riferito che il film The Eras Tour ha battuto il record di biglietti venduti in un giorno del 2023. Inoltre ha affermato che le prevendite hanno raggiunto cifre simili a Avengers: Endgame, Star Wars: Il Risveglio della Forza e Spider-Man: No Way Home.
“Taylor Swift sta offrendo ai fan del cinema e all’intero settore il regalo perfetto portando il film-concerto ‘Taylor Swift: The Eras Tour’ sul grande schermo“. Questo ha affermato Jerramy Hainline, vicepresidente senior di Fandango Ticketing. “Non solo il film-concerto di Taylor Swift è riuscito a vendere più di ogni altro film del 2023 in un solo giorno su Fandango, ma permette alla cantante di essere un supereroe. Infatti si colloca tra i migliori titoli di tutti i tempi, tra come Marvel, Star Wars, DC Comics e altro ancora“.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Il film-concerto di Taylor Swift aiuterà i cinema questo autunno, soprattutto dopo che Dune: Parte 2 è stato spostato da novembre a marzo 2024. Per ora tuttavia non ci sono informazioni in merito al debutto del film in altre parti del mondo come l’Italia. Ci aggiorneremo non appena ci saranno novità in merito.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.