Le prevendite del film di Taylor Swift superano The Batman e Doctor Strange 2
Il film di Taylor Swift sul The Eras Tour ha raggiunto oltre 65 milioni di dollari di incassi con le sole prevendite dei biglietti. Questa cifra ha già superato la presale di USA e Canada di film come Doctor Strange nel multiverso della follia (60 milioni) e The Batman (42 milioni).
Taylor Swift – The Eras Tour ha raggiunto questi incassi tramite le prevendite delle prime tre catene di multisala statunitensi, AMC, Regal e Cinemark, nella canadese Cineplex e nella messicana Cinépolis.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!La cantautrice sembra quindi pronta a conquistare non solo gli stadi di tutto il mondo con la sua musica, ma anche i cinema. Dopo aver battuto un record di Spider-Man No Way Home, il prossimo passo è quello di superare anche questo cinecomic. Le prevendite del film con Andrew Garfield e Tobey Maguire avevano raggiunto i 120 milioni. Taylor Swift ce la farà?
Il debutto nei cinema nordamericani, previsto per il 13 ottobre, potrebbe inoltre portare in sala fino a 100 milioni di dollari d’incasso nel primo weekend. Si parla quindi di annichilire gli incassi totali al botteghino di altri film concerto, come Hannah Montana and Miley Cyrus: Best of Both Worlds Concert (65.2 milioni nel 2008); Justin Bieber: Never Say Never (73 milioni nel 2011) e Michael Jackson’s This Is It (72 milioni nel 2009).
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramFilm come il nuovo Esorcista sono stati anticipati per non dover gareggiare al botteghino con Taylor Swift – The Eras Tour.
A differenza di film i cui attori sono attualmente in sciopero, a Taylor Swift è anche concesso di promuovere pubblicamente il suo film. Questo attirerà ancora più fan in sala, anche qualora il film arrivasse in tutto il mondo.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Gli Swifties italiani non vedono l’ora di ricevere notizie sul debutto del film in Italia. Tuttavia per il momento non ci sono informazioni al riguardo. Secondo alcuni rumor il concerto potrebbe arrivare nelle sale solo con l’avvicinarsi della doppia data italiana a San Siro, il 13 e 14 luglio 2024. Vi aggiorneremo con ulteriori novità.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.