Taylor Swift avrebbe voluto recitare in Twilight
Prossimamente tutti gli Swifties là fuori avranno la possibilità di vedere la loro beniamina al cinema, nel ruolo da attrice più importante da lei ricoperto fino ad ora. Il film si intitola Amsterdam e vede nel cast anche Christian Bale e Margot Robbie. Quello che molti probabilmente non sanno, però, è che in passato Taylor Swift avrebbe potuto recitare nella saga di Twilight.
Il capitolo in questione sarebbe stato New Moon, il secondo, dunque. Il regista Chris Weitz ha rivelato al podcast The Twilight Effect con Ashley Greene e Melanie Howe che ai tempi condivideva lo stesso agente con la cantante, la quale era una grande fan della storia:
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!«Taylor Swift era una grande Twi-hard ed avevamo lo stesso agente all’epoca, che mi disse “A Taylor piacerebbe essere in questo film – non per te, ma perché è una Twi-hard”.»
Così ha riportato anche Variety. Secondo il resoconto di Weitz, Taylor Swift avrebbe accettato qualsiasi ruolo in Twilight. L’unica cosa a cui teneva era di poter recitare in New Moon. Qualora avesse dovuto interpretare qualcuno di poco conto in un bar o in un ristorante, non sarebbe stato assolutamente un problema per lei.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramDal momento che la cantante non aveva alcun tipo di pretesa particolare, ma si sarebbe tranquillamente accontentata di ciò che, come si suol dire, passava al convento, come mai la sua partecipazione in Twilight non è andata in porto?
La risposta è perché Weitz ha rifiutato la richiesta dell’agente. Secondo il regista di Twilight, infatti, la presenza di Taylor Swift avrebbe deviato troppo l’attenzione dalla storia e dagli altri attori. Decisione comprensibile, anche se poi per un certo verso si è un po’ pentito di averla presa:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.«La cosa più difficile sarebbe stato il momento in cui Taylor Swift sarebbe apparsa sullo schermo. Per i primi cinque minuti, nessuno sarebbe stato in grado di processare nient’altro. Poi mi sono rimproverato perché pensavo “wow avrei potuto uscire con Taylor Swift”. Lei deve aver pensato ”Chi è questo idiota?” ma a volte si prendono decisioni pensando a ciò che e meglio per il film.»
Ed ecco come sono andate le cose e perché New Moon non compare nel curriculum di Taylor Swift.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.