Kevin Feige e Taylor Swift si sono incontrati per una parte nell’MCU?
Da tempo si vocifera riguardo la presunta comparsa di Taylor Swift nell’MCU. Sin da quando è stato annunciato Deadpool & Wolverine infatti i fan sostengono che la cantautrice farà un cameo nel film. Ora un nuovo rumor sostiene che l’artista abbia incontrato Kevin Feige per un ruolo futuro.
Le speculazioni sono partite quando la megastar del pop è stata avvistata alla partita dei Kansas City Chiefs contro i New York Jets con il regista di Deadpool e Wolverine Shawn Levy e con Ryan Reynolds (Wade Wilson nel film) e Hugh Jackman (Wolverine) nel 2023.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Il legame che unisce Blake Lively e Taylor Swift ha spesso influito sui progetti di Ryan Reynolds, tanto che i gatti della cantante hanno anche fatto un cameo in Deadpool.
Ora sembra che Taylor Swift indosserà i panni di Dazzler nel prossimo capitolo del franchise, Deadpool & Wolverine. Si vocifera che il film sarà ricco di cameo di personaggi già noti dai film precedenti, easter egg e comparse impensabili, e secondo i fan, tra queste ci sarà anche l’artista.
Secondo l’insider Daniel Richtman, Taylor Swift ha avuto “un buon incontro con Kevin Feige e stanno discutendo di un ruolo nel MCU”. Ciò non significa che Taylor Swift sia in trattative ufficiali o che sarà definitivamente lei a interpretare Dazzler, ma pare che ci siano altissime probabilità.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramAl regista Shawn Levy ha risposto alle voci su Dazzler, ma ha rifiutato di confermare o negare il coinvolgimento di Taylor Swift nel terzo film. “Sto andando oltre il limite.Non sono uno stupido. Dovrai aspettare e vedere“, disse ai tempi.
Ieri, con l’apertura della vendita dei biglietti per il film, Ryan Reynolds ha parlato della possibile presenza di Taylor Swift nella pellicola. “Ci sono così tante speculazioni su così tante persone che potrebbero finire nel film. Ne ho visto uno convinto che Elvis fosse nel film. Le sorprese sono l’essenza di Deadpool“, ha risposto in modo sibillino l’attore.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Secondo altre fonti, Taylor Swift è nel film, ma in realtà interpreta se stessa, non Dazzler. Altri sostengono invece che la cantante avrà un ruolo in futuro, e non in Deadpool & Wolverine, e che solo prossimamente entrerà a far parte del Marvel Cinematic Universe.
Deadpool & Wolverine arriva nei cinema italiani il 24 luglio 2024.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.