Dylan O’Brien sarà nel video di All Too Well di Taylor Swift
Taylor Swift ha svelato su Instagram che è in arrivo uno short movie della canzone All Too Well. Si tratta di un cortometraggio, che andrà ad accompagnare versione da dieci minuti di questo brano. Ma non finisce qui la sorpresa, dato che i protagonisti di questo video saranno Dylan O’Brien di Teen Wolf e Sadie Sink di Stranger Things.
Se ancora non credete a questa notizia e volete saperne di più, vi spieghiamo subito tutti i dettagli. Quando esce il video di All Too Well? Taylor Swift ha annunciato che lo short movie debutterà il 12 novembre, assieme alla Taylor’s Version di Red, quarto album in studio della cantante, da lei ri-registrato.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!All Too Well è una delle canzoni più amate dai fan di Taylor Swift e racconta della fine di una storia d’amore, presumibilmente quella con Jake Gyllenhall. Il brano parla del dolore della cantante, che rivive alcuni dei momenti più importanti della sua relazione. Taylor Swift aveva già anticipato in passato che esisteva una versione da dieci minuti di questa canzone, ma che non è mai stata inserita in Red per questioni commerciali.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Nella tracklist di Red All To Well occupa la quinta posizione, mentre nella Taylor’s Version, la canzone da 10 minuti, chiude l’opera. Ma ecco una prima clip che introduce ai fan di Taylor Swift lo short movie di All Too Well, con protagonisti Dylan O’Brien e Sadie Sink.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNoi ci siamo subito segnati sul calendario la data del 12 novembre, in attesa che Taylor Swift rilasci lo short movie di All Too Well con Dylan O’Brien e Sadie Sink. Non perdetevi questo appuntamento!
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.