Taylor Swift ha annunciato ufficialmente 1989 (Taylor’s Version): quando esce, canzoni e copertina della nuova versione.
1989 (Taylor’s Version) uscita
Proprio come i fan avevano predetto, durante l’ultima data della prima parte dell’Eras Tour il 9 agosto al SoFi Stadium di Los Angeles, Taylor Swift ha annunciato l’uscita di 1989 (Taylor’s Version). Il suo quinto album, uscito nel 2014, sta per tornare in una nuova edizione, ri-registrata dalla cantautrice.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Durante tutto il set, l’artista ha anticipato l’imminente annuncio con una varietà di nuovi abiti blu, mai sfoggiati prima. Il grande momento è arrivato dopo la parte del set di 1989, quando Taylor Swift ha ringraziato i suoi fan per aver reso la prima parte del tour così speciale.
Ma quando esce 1989 (Taylor’s Version)? In pieno stile Taylor, questa nuova versione è uscita esattamente il 27 ottobre, a nove anni dallo stesso giorno dell’uscita dell’originale.
“L’album 1989 ha cambiato la mia vita in innumerevoli modi, e mi riempie di tale entusiasmo annunciare che la mia versione uscirà il 27 ottobre“, ha scritto Taylor Swift sui social. “Ad essere sincera, questo è il mio re-record PREFERITO che abbia mai fatto perché le cinque tracce di From The Vault sono folli. Non posso credere che si sia scelto di lasciatl indietro. Ma non per molto!”
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram1989 (Taylor’s Version) canzoni
1989 (Taylor’s Version) è stato disponibile per il preordine sul sito web di Taylor Swift, in diverse versioni, tra vinili e CD, fino all’uscita effettiva. La tracklist prometteva cinque brani inediti dalla Vault, e quindi mai usciti prima d’ora.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.L’album originale rimane uno degli album più popolari e amati fino a oggi e includeva successi come Bad Blood, Shake It Off e Blank Space, che ritroveremo in questa versione.
La tracklist ufficiale di 1989 (Taylor’s Version) è la seguente.
- Welcome to New York
- Blank Space
- Style
- Out of the Woods
- All You Had To Do Was Stay
- Shake It Off
- I Wish You Would
- Bad Blood
- Wildest Dreams
- How You Get The Girl
- This Love
- I Know Places
- Clean
- Wonderland
- You Are In Love
- New Romantics
From the Vault
Quali sono invece le canzoni inedite che la cantautrice ha pubblicato proprio con l’uscita della nuova versione del suo album? Dopo che i fan hanno partecipato a un puzzle per svelare i titoli, Taylor ha annunciato quattro e poi anche il quinto brano dalla Vault proprio all’interno dell’easter egg di Google:
- Is It Over Now?
- Now That We Don’t Talk
- Say Don’t Go
- Suburban Legends
- SLUT!
Copertina
La copertina di 1989 (Taylor’s Version) è azzurra, con Taylor in primo piano. Ve la mostriamo qui sotto.
Vi ricordiamo che dopo l’uscita di 1989 rimangono solo due album dell’artista da reclamare, ovvero quello di debutto omonimo e Reputation del 2017.
I fan sono convinti che quest’ultimo sarà il prossimo, vista anche la presenza di Delicate (Taylor’s Version) nella serie Prime Video L’estate nei tuoi occhi.
Ma ora godiamoci l’ascolto di 1989 (Taylor’s Version)!