Ecco perché Taylor Momsen ha lasciato Gossip Girl
Taylor Momsen, nota soprattutto per aver vestito i panni di Jenny Humphrey in Gossip Girl, è tornata a parlare del teen drama, spiegando in particolare perché ad un certo punto aveva deciso di lasciare la serie.
L’attrice e cantante di 30 anni ha ritrovato il collega Penn Badgley, che ha interpretato suo fratello Dan Humphrey, partecipando come ospite al suo podcast Podcrushed.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Durante la sua apparizione, come riporta Just Jared, i due hanno ripercorso con nostalgia il loro tempo nella nota serie di The CW. Chiacchierando, Taylor Momsen ha ricordato che aveva solo 12 anni ai tempi del pilot.
Allora era davvero molto piccole e in realtà non voleva lasciare i suoi amici delle scuole medie, ma alla fine è stata “convinta” a farlo:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramForze più grandi di me sono intervenute e hanno detto “Questa è una grande opportunità”. È lì che la musica è diventata un grande conforto per me. Ripensando alla mia vita, è stato il luogo dove potevo essere semplicemente me stessa – scrivere canzoni, esprimere come mi sentivo. Ero spesso da sola. Non avevo il mio gruppetto di amici.
L’attrice ha proseguito, poi, ricordando di non essersi mai sentita inserita, dal momento che il gruppo dei protagonisti era molto più grande di lei. Nemmeno in Connor Paolo (Eric van der Woodsen) e nei suoi amici era riuscita a trovare un supporto, perché era più piccola anche di loro.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Non mi integravo con voi ragazzi, non mi integravo con gli amici di Connor – ero più giovane di loro. Ero la ragazza nuova. Ero la bambina del Grinch. Ero sempre in questo mondo strano e isolato, in parte creato da me stessa, probabilmente.
Alla fine ha capito che recitare non era quello che voleva fare e soprattutto che poteva scegliere a cosa dedicarsi. Così, Taylor Momsen ha deciso di lasciare Gossip Girl per dedicarsi al suo grande amore: la musica.
Era una cosa della mia infanzia nella quale sono stata coinvolta fin da quando avevo due anni. All’epoca non prendevo decisioni per conto mio. Letteralmente, non appena ho raggiunto un’età in cui potevo prendere decisioni autonome, c’è stato come un clic… Mi sono svegliata una mattina e ho pensato “Aspetta un attimo. Non devo fare questo? Non devo fare questo altro lavoro? Posso solo suonare nella mia band, fare tour e scrivere canzoni? Posso fare solo quello?”. Certo, è un po’ più complicato uscire da una serie, ma la risposta era sì.
Taylor Momsen ha preso in mano la propria vita e con l’aiuto del team di Gossip Girl è riuscita ad inseguire il suo sogno. Ovviamente la giovane aveva un contratto che ha dovuto rispettare.
Le è stato, però, concesso di lasciare lo show per intraprendere il proprio tour. Nella quarta stagione, infatti, il suo personaggio si trasferisce a Londra.
Jenny è tornata poi in occasione del finale di serie, andato in onda nel 2012, in cui è inclusa anche una canzone della sua band, The Pretty Reckless.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.