Jared Padalecki è stata la prima cotta di Taylor Momsen
I fan di Gossip Girl hanno sempre dibattuto tra Chuck, Dan o Nate, ma l’attrice del teen drama Taylor Momsen non ha mai avuto dubbi sulle sue preferenze, che esulavano totalmente dal suo show: la sua cotta era Jared Padalecki.
L’interprete di Jenny Humphrey si è recentemente aperta riguardo al suo primo amore nell’episodio uscito mercoledì del podcast Podcrushed, condotto dall’ex collega Penn Badgley.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Mi ero presa una cotta enorme, tipo la mia prima cotta d’infanzia è stata per Jared Padalecki.
La cantante ha rivelato, come riporta anche EW, che la prima volta che ha visto la star di Una Mamma per Amica e Supernatural non era mai stata così rapita nella sua vita.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramA quel punto Taylor Momsen è entrata più nei dettagli, ricordando altre sensazioni scatenatesi in lei in occasione dell’incontro con Jared Padalecki:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Sono andata da lui e ho pensato “Si innamorerà di me. Sono innamorata di lui. Come può non innamorarsi di me?”. L’ho raggiunto e ho detto “Ciao”, ed era così alto, ho dovuto guardare molto in alto. Era gentile, ma non mi amava, quindi è stata la mia prima storia d’amore, la mia prima delusione amorosa, tutto in un colpo solo.
Da quel momento in poi, Momsen ha deciso che avrebbe indossato i tacchi sempre, perché se fosse stata solo più alta, Jared l’avrebbe sicuramente amata, ha scherzato la cantante.
Durante la chiacchierata con Penn Badgley, Taylor ha rivelato anche le ragioni che ai tempi l’avevano spinta a lasciare Gossip Girl. Il suo sogno, infatti, era quello di fare musica.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.