Taylor Lautner e Taylor Swift si abbracciano sul palco dell’Eras Tour
Taylor Swift è nota per sorprendere i suoi fan è anche questa volta ci è riuscita. Al concerto del suo Eras Tour a Kansas City, dove ha presentato in anteprima un il video della canzone I Can See You, ha infatti fatto salire sul palco e abbracciato il suo ex Taylor Lautner, protagonista del videoclip.
Durante il primo dei due spettacoli al Geha Field all’Arrowhead Stadium, Taylor Swift ha sorpreso la folla portando sul palco Taylor Lautner, assieme a Joey King e Presley Cash, anche loro nel video. L’attore di Twilight ha sorpreso la folla facendo sorprendenti acrobazie sul palco e abbracciando la sua storica ex.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!La star è stata dapprima avvistata aggirarsi per lo stadio assieme alla moglie Taylor Dome, che è stata anche protagonista di un divertente scatto postato dalla cantante. Nella foto i tre Taylor ricreano il meme degli Spider-Man che si indicano, sul set del video di I Can See You.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Di Lautner, Swift ha detto alla folla di Kansas City: “Era una forza molto positiva nella mia vita quando stavo realizzando l’album ‘Speak Now’, e voglio dire che ha fatto ogni singola acrobazia che avete visto in quel video musicale. Lui e sua moglie sono diventati alcuni dei miei più cari amici, ed è molto comodo perché condividiamo tutti lo stesso nome”.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Anche l’attore ha voluto dire qualcosa sul palco, omaggiando l’artista: “Ci siamo divertiti molto a fare questo video. Taylor grazie per aver scelto me e tutti noi. Ti rispetto così tanto. Non solo per la cantante che sei, la cantautrice, l’esecutrice, ma veramente per l’essere umano che sei. Sei gentile, umile, gentile e sono onorato di conoscerti“.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.