Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
taylor lautner taylor swift film acrobazie video

Gossip e celebrità

Taylor Lautner fa acrobazie in un cinema durante il film dell’Eras Tour

Redazione | Ottobre 16, 2023

taylor lautner Taylor Swift

Taylor Lautner fa acrobazie e si scatena in un cinema durante la proiezione del film Taylor Swift The Eras Tour: ecco il video

Taylor Lautner si scatena in sala durante la proiezione del film di Taylor Swift sull’Eras Tour

Il film di Taylor Swift sull’Eras Tour è arrivato nei cinema di tutto il mondo, conquistando fan e celebrità. Nelle sale gli spettatori si sono alzati dalle loro poltrone, scendendo sotto lo schermo, cantando e ballando. In una sala molto fortunata alle danze si è unito anche Taylor Lautner, deliziando i presenti con delle acrobazie iconiche.

Questo settimana l’attore di Twilight, che ha frequentato la cantante nel 2009, è andato a vedere il film Taylor Swift: The Eras Tour con la moglie Taylor Dome, e si è messo a fare dei salti mortali all’indietro durante la proiezione del concerto in sala.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Tay Dome e i fan presenti hanno condiviso alcuni video di Taylor Lautner che fa sfoggio le sue mosse acrobatiche. Ecco le clip che sono subito diventate virali sui social:

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Mettere in mostra la sua agilità sembra ormai una mossa tipica di Taylor Lautner. Infatti l’attore ha eseguito la stessa acrobazia in una delle tappe del tour della cantante, dopo lo aveva invitato sul palco per presentare il video di I Can See You.

Voi siete già andati al cinema a vedere Taylor Swift: The Eras Tour?

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.