Taron Egerton e Ariana Grande sarebbero in lizza per Hercules live action
Sono giorni pazzi per quanto riguarda il futuro di alcuni live action Disney: dopo Rapunzel e La Principessa e il Ranocchio, arrivano voci che Taron Egerton e Ariana Grande potrebbero recitare in Hercules.
Ancora una volta a riportare questi rumors è l’insider Danile RPK sul suo Patreon. Secondo quanto da lui rivelato, i due attori potrebbero ottenere il ruolo di Megafusto e Megara.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Ripetiamo, per non lasciare dubbi o creare fraintendimenti, che sebbene in questo caso Disney abbia confermato la realizzazione del live action su Hercules, non ha fatto parola per quanto riguarda i suoi protagonisti.
Di conseguenza tali indiscrezioni sul cast non sono da considerarsi notizie certe, ma al momento dei semplici rumors, che speriamo di poter presto confermare o nel caso smentire, riportando effettivamente le scelte reali dello studio.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Taron Egerton è maggiormente conosciuto per aver interpretato Eggsy in Kingsman: Secret Service e nel suo sequel Il Cerchio d’Oro, così come per aver vestito i panni di Elton John nel biopic Rocketman.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Ariana Grande è un’acclamata cantante e attrice che è salita alla ribalta grazie alla serie di Nickelodeon Victorious. Prima dello sciopero di SAG-AFTRA, era impegnata sul set per le riprese dell’attesa trasposizione cinematografica del musical di Broadway Wicked.
Oltre alla possibile scelta di Taron Egerton e Ariana Grance, al momento non sono state riportate altre informazioni sul cast del live action di Hercules. Tuttavia, ci sono voci secondo cui Danny DeVito tornerà come doppiatore di Filottete.
L’attore aveva precedentemente manifestato interesse nel riprendere il ruolo per il remake nell’agosto 2022, commentando:
Se non mi mettono lì dentro, non hanno un pelo sul sedere.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.