Il personaggio di Lily non tornerà in Sex Education 4
In Sex Education 4 non tornerà un personaggio amatissimo dai fan. Infatti Tanya Reynolds, che per tre stagioni ha interpretato Lily, non ci sarà nella prossima quarta stagione dello show. L’annuncio arriva a pochi giorni dall’addio di Patricia Allison, che non farà ritorno per il prossimo ciclo di episodi.
La decisione, che secondo le fonti è stata presa mesi fa, fa parte di un reset creativo per la serie dopo la chiusura della Moordale High School alla fine della terza stagione. La coppia composta da Lily e Ola non tornerà quindi in Sex Education 4.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!“È solo la naturale evoluzione di questi show: quando hai un cast così grande e così tanti personaggi, devi lasciare che alcuni più adulti lascino il posto a quelli più nuovi, il che è assolutamente la cosa giusta. Infatti è il modo in cui dovrebbe accadere“, ha detto Tanya Reynolds a RadioTimes riguardo il suo addio a Sex Education.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria
Fonti affermano che la quarta stagione presenterà un mix di personaggi noti e new entry. In Sex Education il focus si sposterà dalla Moordale High verso una nuova scuola. Le riprese della quarta stagione inizieranno questa estate e si prevede che diversi membri del cast principale tornino, anche se manca la conferma.
Il fatto che Lily non sarà in Sex Education è certamente una triste notizia, ma oltre a Tanya Reynolds chi potrebbe non tornare. Ncuti Gatwa ora interpreterà il Quattordicesimo Dottore in Doctor Who e Emma Mackey reciterà nel film di Barbie di Greta Gerwig. Non sappiamo se i due attori avranno quindi ancora un ruolo da protagonisti visti i loro altri ingaggi.
Sex Education 4 uscirà su Netflix, anche se la data di uscita non è stata ancora decisa. Secondo molti sarà la stagione finale dello show.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.