Pretty Little Liars: Tammin Sursok e Lindsey Shaw annunciano un podcast a tema
Dopo mesi di teaser finalmente è arrivato un tanto atteso annuncio! Le attrici Tammin Sursok e Lindsey Shaw infatti hanno lanciato ufficialmente un nuovo podcast a tema Pretty Little Liars.
Le due star, che nella serie interpretavano Jenna e Paige, hanno aperto un profilo Instagram per il loro podcast, che si chiamerà Pretty Little Podcast. Saranno proprio loro le due conduttrici.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Nel post di lancio, Tammin Sursok e Lindsey Shaw hanno scritto: “Tenetevi pronti a tornare a Rosewood, perché riguarderemo ogni episodio di Pretty Little Liars, parlandone con ospiti come membri del cast e della crew, condividendo racconti mai svelati finora”.

Il podcast di Tammin Sursok e Lindsey Shaw su Pretty Little Liars vedrà quindi le due attrici fare un rewatch della serie, accompagnate da ospiti. A oggi non sappiamo ancora quando usciranno le puntate, ma vi aggiorneremo con ulteriori novità.
Vi ricordiamo che Pretty Little Liars è stata trasmessa dal 2010 al 2017 per sette stagioni su ABC Family. Successivamente è stata prodotta una serie sequel poi cancellata dal titolo Pretty Little Liars: The Perfectionists. Ora invece è in uscita la seconda stagione del remake della serie intitolato prima Pretty Little Liars – Original Sin, poi Summer School.
Nella serie originale le protagoniste erano Troian Bellisario (Spencer), Ashley Benson (Hanna), Lucy Hale (Aria), Shay Mitchell (Emily) e Sasha Pieterse (Alison). Tammin Sursok interpretava Jenna Marshall, sorellastra di Toby Cavanaugh che ha perso la vista a causa delle liars. Invece Lindsey Shaw era Paige McCullers, una delle fidanzate di Emily.
Pretty Little Liars è attualmente disponibile allo streaming su Prime Video.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.