Tall Girl tornerà per un capitolo 3? Tutte le news su un possibile terzo film: trama, cast e streaming.
Contenuti
Tall Girl 3 si fa? News
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Lo scorso 11 febbraio, Netflix ha reso disponibile nel suo catalogo Tall Girl 2, film che da subito ha ottenuto un discreto successo.
Data la calorosa accoglienza, i fan si sono chiesti se la dolce Jodi tornerà per un terzo e conclusivo film. Ad oggi, la piattaforma non si è ancora espressa in tal senso. Tuttavia, come riportato anche dal sito DigitalSpy, è molto probabile che ci sarà Tall Girl 3, dato che le romcom come Tutte le volte che ho scritto Ti Amo e The Kissing Booth sono state divise in 3 capitoli.
Non ci rest che attendere per vedere come si evolveranno le cose, sperando ovviamente di ricevere solo news positive.
Tall Girl racconta la storia di Jodi Kreyman, una liceale alta 1.86 cm, che ha sempre vissuto la sua vita sentendosi a disagio per la sua altezza.
Nel primo film, abbiamo assistito alla crescita personale di Jodi che, anche attraverso una serie di errori, è finalmente riuscita ad abbattere tutte le sue paure ed insicurezze. Dopo aver assaggiato la popolarità, Jodi capisce il valore delle persone che le sono accanto e trova l’amore in Jack, suo amico di lunga data.
Nel secondo film, invece, ritroviamo Jodi alle prese con nuove sfide da affrontanre. In particolare, la ragazza viene scelta come protagonista per il musical della scuola. Questo sogno, però, si trasforma presto in incubo, quando Jodi lascia che la pressione trascini autostima e affetti in una spirale discendente.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramMa cosa dobbiamo aspettarci in Tall Girl 3? Sicuramente, sulla scia delle ultime romcom di successo, il film potrebbe raccontare l’ultimo anno di superiori dei protagonisti. Un anno dal sapore agrodolce, fatto sicuramente di momenti indimenticabili, ma anche di nuove sfide ed ansie per il futuro. E, ovviamente, nel film non potranno mancare nuovi dramma tra Jodi e Jack.
Quando esce Tall Girl 3
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Purtroppo, non avendo la certezza che Netflix realizzerà un terzo capitolo, è impossibile sapere quando esce Tall Girl 3.
Se la piattaforma deciderà di portare avanti la storia di Jodi, è quasi sicuro che il terzo capitolo non arriverà prima di febbraio 2023.
Cast, attori e personaggi
Non essendo ancora stato confermato da Netflix, è difficile prevedere quali attori e personaggi andranno a formare il cast di Tall Girl 3.
Presumibilmente, tutti gli attori potrebbero tornare a ricoprire i ruoli che hanno interpretato negli ultimi due film. Non si esclude, invece, l’arrivo di qualche new entry.
L’unica cosa che possiamo fare è riportarvi qui di seguito i protagonisti delle prime due pellicole:
- Ava Michelle è Jodi Kreyman, la protagonista della storia;
- Griffin Gluck è Jack Dunkleman, migliore amico di Jodi;
- Luke Eisner è Stig, nuovo studente svedese per cui Jodi sviluppa una cotta;
- Anjelika Washington è Fareeda, migliore amica di Jodi;
- Sabrina Carpenter è Harper Kreyman, sorella di Jodi;
- Clara Wilsey è Kimmy, la ragazza più popolare della scuola e nemesi di Jodi;
- Rico Paris è Schnipper, uno dei principali bulletti che prendono in giro Jodi;
Jan Luis Castellanos è Tommy Torres, un nuovo e misterioso studente; - Johanna Liauw è Stella, una nuova studentessa arrivata dalla Svezia;
- Steve Zahn è Richie Kreyman, padre di Jodi e Harper;
- Angela Kinsey è Helanie Kreyman, madre di Jodi e Harper.
Il secondo film è stato prodotto da Netflix e dallo studio Wonderland Sound and Vision.
Tall Girl 3 streaming
Anche se non sappiamo se un terzo capitolo verrà realizzato, sappiamo per certo dove vedere Tall Girl 3 in streaming.
Trattandosi di un contenuto originale Netflix, l’unico modo per vedere il film sarà quello di collegarsi alla piattaforma streaming e godersi il divertimento.
L’unico requisito richiesto è quello di attivare una sottoscrizione al servizio. Sfortunatamente Netflix ha nuovamente tolto il periodo di prova gratuito in Italia, di conseguenza per accedere al titolo dovrete per forza abbonarvi ad uno dei piani che la piattaforma prevede.