Tales from the Loop è una nuova serie TV di genere fantascientifico, targata Amazon Prime Video: ecco tutto ciò che c’è da sapere.
Contenuti
Tales from the Loop data di uscita: quando esce la serie TV?
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Partiamo subito con quando esce la serie TV Tales from the Loop. Amazon ha annunciato con il rilascio del trailer che la data di uscita cade il 3 aprile. Ovviamente, nel giorno indicato tutti e 8 gli episodi verranno caricati contemporaneamente. Attualmente non è chiaro se saranno disponibili prima in lingua originale e solo in un secondo momento verrà inserito il doppiaggio italiano, com’è il caso di svariati titoli, ad esempio La Fantastica Signora Maisel, oppure se sarà sin da subito possibile vederli doppiati. Staremo a vedere, anche se con l’emergenza coronavirus crediamo che la versione in italiano non sarà disponibile. Non appena ne sapremo di più, saremo pronti ad aggiornarvi.
Di cosa parla Tales from the Loop? Trama e anticipazioni
Amazon Prime Video si appresta ad accogliere nel proprio catalogo una nuova serie TV di genere fantascientifico. Tales from the Loop è un adattamento dell’omonimo libro di Simon Stålenhag, ma non è la classica trasposizione a cui potremmo pensare. Il volume in questione, infatti, non è un romanzo classico. L’opera dell’artista svedese raccoglie piuttosto una serie di tavole da lui create, dalle quali il creatore e sceneggiatore della serie, Nathaniel Halpern, si è fatto ispirare. Di cosa parla, quindi, questo progetto di Amazon?
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLa trama della serie TV Tales from the Loop racconta della città e delle persone che vivono al di sopra del Loop, una macchina costruita per sbloccare ed esplorare i misteri dell’universo, rendendo possibili avvenimenti che in precedenza appartenevano solo alla fantascienza. In questa fantastica e misteriosa città vengono raccontate storie toccanti, che mettono a nudo esperienze emozionali universali, attingendo a diversi generi narrativi.
Cast, attori e personaggi
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Nel cast della serie TV Tales from the Loop troviamo Rebecca Hall, vista recentemente in Un Giorno di Pioggia a New York, ma famosa soprattutto per aver interpretato Vicky in Vicky Christina Barcelona. Il suo personaggio si chiama Loretta, una fisica molto dotata. Al suo fianco, recitano Jonathan Pryce (Game of Thrones), Paul Schneider (Channel Zero) e Daniel Zolghadri (Scorpion), rispettivamente nei panni di Russ, fondatore e capo del progetto The Loop, George, il figlio, e Jakob. Il cast è poi composto anche dai seguenti attori con i rispettivi personaggi:
- Duncan Joiner è Cole
- Ato Essandoh è Gaddis
- Nicole Law è May
- Jane Alexander è Clara
- Tyler Barnhardt è Danny Jansson
- Roger Clown è Lenny
- Stefanie Estes è Sarah
- Tatiana Latreille è Lauren
- Christin Park è Stacey
La serie TV è una produzione Fox 21 Television Studios e Amazon Studios. Nathaniel Halpern, Mark Romanek, Matt Reeves, Adam Kassan, Rafi Crohn,, Mattias Montero, Samantha Taylor Pickett, Adam Berg e Simon Stålenhag figurano come produttori esecutivi.
Tales from the Loop streaming ed episodi
Amazon ha ordinato 8 episodi per la serie TV Tales from the Loop, presumibilmente di circa 50 minuti l’uno, di cui conosciamo già tutti i titoli:
- Primo episodio Tales from the Loop 1×01 streaming: Loop
- Secondo episodio Tales from the Loop 1×02 streaming: Transpose
- Terzo episodio Tales from the Loop 1×03 streaming: Stasis
- Quarto episodio Tales from the Loop 1×04 streaming: Echo Sphere
- Quinto episodio Tales from the Loop 1×05 streaming: Control
- Sesto episodio Tales from the Loop 1×06 streaming: Parallel
- Settimo episodio Tales from the Loop 1×07 streaming: Enemies
- Ottavo episodio Tales from the Loop 1×08 streaming: Home
Nessun problema o difficoltà dal punto di vista dello streaming per la serie TV Tales from the Loop. Trattandosi infatti di un contenuto originale Amazon, gli interessati dovranno semplicemente avere un abbonamento al servizio Amazon Prime. In questa offerta è prevista anche la possibilità di accedere a tutti i titoli contenuti nel catalogo video. Il primo mese è gratis, poi si potrà sottoscrivere un abbonamento mensile a 4.99€, oppure annuale a 36€.
Trailer
Concludiamo con il trailer di Tales from the Loop, grazie al quale possiamo ricavare qualche altra informazione sul titolo: